Contiene link d’affiliazione.
Al giorno d’oggi le nostre case stanno diventando sempre più smart grazie all’introduzione di dispositivi per la domotica che rendono smart anche semplici azioni come rispondere al citofono e aprire la porta di casa: un passo avanti del progresso tecnologico che ci aiuta a rendere molto più semplice il multitasking anche quando ci stiamo semplicemente rilassando tra le mura domestiche.
Proprio in questo discorso si inserisce alla grande il dispositivo Ring Intercom ideato da Amazon: un campanello smart di ultima generazione che si collega al citofono di casa e ti permette di interagire con le persone che bussano alla tua porta direttamente dal tuo smartphone senza correre obbligatoriamente all’ingresso.
Le sorprese non sono finite qui dato che questo prodotto è in offerta speciale in virtù delle promozioni del “Prime Day in anticipo” ovvero quelle che precedono il Prime Day 2025, il periodo delle offerte più lungo di sempre: scoprendo i vantaggi del servizio Amazon Prime cliccando su questo link avrai l’opportunità di approfittare di sconti esclusivi dall’8 all’11 luglio.
Tieni al sicuro la tua casa con Ring Intercom: il dispositivo perfetto per la domotica
Questa offerta lanciata da Amazon è davvero imperdibile perché non contiene un singolo prodotto bensì due articoli progettati dal colosso dell’e-commerce: oltre al Ring Intercom, infatti, compreso nel prezzo potrai ricevere a casa anche il dispositivo Echo Pop così da poter rispondere al citofono a distanza con il proprio smartphone tramite comandi vocali grazie all’assistente vocale di Alexa.
Il dispositivo Ring Intercom è davvero molto semplice da utilizzare, ma può cambiarti la vita quotidiana: basta infatti posizionarlo e collegarlo al tuo citofono o videocitofono e ti permetterà di rispondere a chiunque bussi alla porta tramite lo smartphone sia tramite messaggio sia tramite comando vocale con Echo Pop; in questo modo puoi rispondere anche se sei lontano dal citofono o mentre sei impegnato a fare altro.
Con l’app Ring dedicata che chiaramente si collega all’Intercom è possibile ricevere avvisi e notifiche ogniqualvolta qualcuno bussa al citofono, rispondere in tempo reale e anche aprire l’ingresso utilizzando il proprio smartphone così da poterlo fare anche se in quel momento si sta guardando la tv dal divano o si sta cucinando.
Migliorare la domotica della propria abitazione non vuol dire solamente acquistare dispositivi smart per il proprio diletto o per il proprio comfort, ma anche per la sicurezza: su Amazon puoi trovare diversi articoli da questo punto di vista come le telecamere indoor di Arlo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.