HOME » news

Arriva Laser League, un arcade multiplayer dall’azione frenetica


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, 505 Games e Roll 7 ci hanno avvisati tempestivamente dell’arrivo di Laser League, un nuovo arcade multiplayer dall’azione frenetica.


Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

PREPARATEVI PER LASER LEAGUE: UN ARCADE MULTIPLAYER

DALL’AZIONE FRENETICA

505 Games e Roll7 uniscono le forze per ridefinire il genere Arcade con un nuovo e divertente titolo competitivo online, dedicato a tutti i tipi di giocatori.

CALABASAS, California – 9 giugno, 2017 – 505 Games (divisione editoriale del Gruppo Digital Bros) ha oggi annunciato una partnership con lo studio indipendente, vincitore di un BAFTA award,  Roll7, per lo sviluppo di Laser League, un gioco action arcade multiplayer, divertente e adrenalinico. Roll7, conosciuto per l’acclamata serie OlliOlli e per NOT A HERO, appone il proprio marchio di fabbrica su Laser League, riuscendo a trasportare il caratteristico gameplay al quale ci ha abituati con le passate produzioni, nell’ipotetico scenario di uno sport competitivo futuristico. Grazie alla possibilità di giocare con gli amici fino a 4 contro 4 in intense partite online e offline, Laser League, offre un gameplay frenetico e intuitivo, caratterizzato da delle meccaniche semplici da apprendere ma difficili da padroneggiare, in onore dell’epoca d’oro dei giochi arcade d’azione che tutti abbiamo amato. Potete avere un assaggio della coinvolgente azione di Laser League con questo trailer.

“Abbiamo sempre seguito e apprezzato i lavori di Roll7 fin dal loro primo gioco OlliOlli”, ha commentato Tim Woodley, senior vice president of brand and marketing di 505 Games. “Quando ci hanno presentato il primissimo prototipo di Laser League, abbiamo immediatamente avvertito quell’ ormai raro bisogno di fare ‘ancora una partita’. Abbiamo quindi colto immediatamente l’occasione di supportare Roll7 per aiutarli a evolvere il loro progetto e realizzare le loro ambizioni con Laser League.”

Laser League
Laser League

In Laser League, l’emozionante ed adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. Infatti sia l’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive, sia l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.

“Siamo entusiasti di uscire dagli schemi delle nostre produzioni tipiche per sviluppare un’esperienza 3D di calibro nettamente superiore alle precedenti, che pensiamo possa avere tutte le caratteristiche per ridefinire un genere,” ha dichiarato Simon Bennett, director di Roll7. “Il team di Roll7 si è allargato per lavorare al meglio a questo progetto ed è ansioso di consegnare Laser League nelle mani dei giocatori, per poi lavorare insieme alla community e raffinarne tutti gli aspetti prima del lancio ufficiale.”

Laser League sarà inizialmente disponibile in modalità Accesso Anticipato su Steam a partire da questa estate, per poi venire rilasciato ufficialmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018. Al lancio, il titolo sarà disponibile in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Giapponese, Cinese e Coreano.

I giocatori possono cominciare a iscriversi già da ora per avere la possibilità di partecipare all’imminente sessione beta e alla modalità Accesso Anticipato visitando il seguente sito: www.laserleaguegame.com.


Social Media

Facebook: https://www.facebook.com/LaserLeagueGame

Twitter: https://twitter.com/laserleaguegame

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCR1ib8TrCoPkqvn4urPhAaQ

IL GRUPPO DIGITAL BROS

Quotato al segmento STAR di Borsa Italiana, il Gruppo Digital Bros è una global company che dal 1989 opera nell’ambito di sviluppo, produzione e distribuzione di videogame, attraverso il brand 505 Games. Il Gruppo distribuisce i propri contenuti attraverso diversi canali sia retail sia digital. Il Gruppo Digital Bros è attivo in tutto il mondo, attraverso le proprie sedi in Italia, Stati Uniti, UK, Francia, Spagna, Germania e Cina, con circa 250 dipendenti. Per maggiori informazioni, visita http://www.digitalbros.com


505 GAMES

505 Games è un editore internazionale di videogames che annovera una vasta gamma di titoli adatti a tutti i generi di videogiocatori. La compagnia produce e distribuisce titoli premium e free-to-play sulle principali console casalinghe e portatili, dispositivi mobile e social networks. Tra i giochi premium pubblicati più importanti si ricordano PAYDAY 2, Terraria, Portal Knights, Assetto Corsa, ABZÛ, Virginia, Brothers – A Tale of Two Sons e How to Survive. Nella categoria free-to-play rientrano invece titoli come Battle Islands, Gems of War e Hawken. Tra gli accordi di distribuzione internazionale, titoli degni di nota sono: Rocket League, Stardew Valley, Dead by Daylight e Don’t Starve. Tra I prossimi titoli in uscita: Indivisible (dal team di sviluppo responsabile di Skullgirls) e il nuovo progetto di Koji Igarashi, Bloodstained: Ritual of the Night. 505 Games ha sedi in California, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Cina e una rete di distributori e partner a copertura degli altri territori. Per ulteriori informazioni su 505 Games e la sua line up, visita www.505games.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Microïds porterà Syberia e altri giochi su Switch

E3 2017 | Calendario Completo con i Giochi presentati