ROG Ally al minimo storico: gioca con Game Pass ovunque vuoi grazie alla portatile di ASUS

persona che gioca all'ASUS Rog Ally
ROG Ally al minimo storico: gioca con Game Pass ovunque vuoi grazie alla portatile di ASUS (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

In occasione dell’ultimo Xbox Showcase la casa videoludica di Redmond ha presentato ufficialmente il suo nuovo hardware portatile che in realtà non è altri che una nuova versione del ROG Ally di ASUS targata Xbox. Non è un caso che Microsoft abbia scelto proprio la piattaforma di gioco di ASUS per la collaborazione dato che è considerata al momento la console hendheld migliore sul mercato.

Se desiderate unire la comodità di utilizzare una console da gaming portatile alle potenzialità che ti offre un PC in termini di specifiche e libreria di giochi allora l’ASUS ROG Ally fa proprio al caso tuo, soprattutto in questi giorni che è stata messa in sconto speciale su Amazon permettendovi di portarvela a casa addirittura con il 38% di sconto.

Si tratta solo di un assaggio per ciò che verrà nelle prossime settimane perché gli appassionati di gaming e non solo potranno contare sulle offerte imperdibili del Prime Day 2025, il periodo delle offerte più lungo di sempre: dall’8 all’11 luglio tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime (clicca qui per saperne di più) potranno usufruire di tantissimi sconti e promozioni esclusive.

Gioca ovunque vuoi a potenza illimitata: il ROG Ally di ASUS finalmente in sconto speciale

Hardware come il ROG Ally vengono spesso indicate come PC hendheld piuttosto che console da gioco, proprio perché possono contare su caratteristiche e specifiche tipiche dei computer: la ROG Ally di ASUS è dotata di un processore AMD Ryzen Z1 e di una RAM da 16 GB che permette a questo dispositivo di far funzionare sia titoli indie, ma anche grandi capolavori AAA che richiedono specifiche alte.

ASUS Rog Ally su sfondo blu
Gioca ovunque vuoi a potenza illimitata: il ROG Ally di ASUS finalmente in sconto speciale (Player.it)

CPU e RAM sono due parti fondamentali di ogni hardware, ma ROG Ally può contare anche su uno schermo di altissima qualità: parliamo di un display da 7″ Glossy con touch screen, una risoluzione Full HD (1080p) e 120 Hz di frequenza d’aggiornamento; questo chiaramente permette ai giochi di essere sempre chiari, fluidi e luminosi.

ROG Ally ha come sistema operativo Windows 11 e dunque permette l’accesso a una grandissima varietà di librerie di giochi: non solo Steam, la piattaforma principale per il gioco da PC, ma anche tutto il catalogo di Xbox Game Pass per avere accesso a titoli gratis ogni mese tra esclusive Xbox e titoli di terze parti.

VEDI SU AMAZON ASUS ROG ALLY

Se sei un appassionato di videogiochi avrai sicuramente riconosciuto il grande successo di Clair Obscur: Expedition 33, il quale è possibile giocarlo anche su ROG Ally: se hai giocato il gioco e ne hai amato soprattutto il lato artistico allora non puoi di certo lasciarti sfuggire l’artbook ufficiale dedicato all’RPG di Sandfall Interactive.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.