Il miglior monitor curvo da gaming è Philips: 240 Hz, QHD e quando lo accendi ti stupisce

Monitor Philips Evnia su una scrivania di legno e muro bianco di legno
Il miglior monitor curvo da gaming è Philips: 240 Hz, QHD e quando lo accendi ti stupisce (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Il parco titoli da poter provare su PC si sta allargando sempre di più anche in virtù degli ultimi annunci estivi a tema videoludico che hanno permesso di sottolineare ancora una volta quanto diversi videogiochi che prima erano esclusivamente su console sono arrivati e arriveranno in futuro anche su computer.

Questo aspetto molto importante spinge gli appassionati di PC gaming a migliorare sempre di più la piattaforma da gioco a loro disposizione con nuove periferiche e nuove componenti per renderla sempre più prestante e tra le prime mosse da compiere c’è sicuramente quella che porta alla valutazione per l’acquisto di un nuovo monitor.

Amazon per fortuna ha sempre la soluzione giusta a portata di click e proprio in questi giorni sulla piattaforma di e-commerce è in corso uno sconto speciale sul monitor da gaming Evnia di Philips che puoi portarti a casa con uno sconto monstre del 38% con la possibilità di risparmiare oltre 100€.

Fluidità fuori dal comune: il monitor perfetto per le tue sessioni da gaming

Il punto di forza incredibile di questo monitor da gaming marchiato Philips è sicuramente il dato relativo alla frequenza d’aggiornamento che si attesta sui 240 Hz: questo si traduce in immagini di gioco estremamente fluide nel passaggio da un frame all’altro andando a ridurre in maniera sensibile l’input lag durante le sessioni da gaming.

monitor Philips Evnia su sfondo grigio fumoso
Fluidità fuori dal comune: il monitor perfetto per le tue sessioni da gaming (Player.it)

Il pannello da 27″ curvo è l’ideale per il gaming dato che segue perfettamente la curvatura dell’occhio eliminando i punti ciechi e soprattutto grazie alla risoluzione QHD HDR 400 riesce a restituire immagini realistiche dal punto di vista sia della luminosità che dei colori; un prodotto attento anche alla salute dato che presenta dei filtri e tecnologie per la protezione degli occhi.

Questo monitor, inoltre, è davvero comodo e facile da installare su qualsiasi postazione da gaming: non solo per le sue misure standard, ma anche perché può essere regolato in altezza e presenta un supporto rimovibile così da poter appendere direttamente lo schermo alla parete e creare il setup più adatto alle varie esigenze.

VEDI SU AMAZON MONITOR DA GAMING PHILIPS EVNIA

Un altro accessorio molto importante per la postazione PC che unisce funzionalità a benessere per la salute è sicuramente la sedia da gaming e su Amazon puoi trovare quella migliore per le tue esigenze come questa sedia da ufficio di Songmics.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.