Finalmente Apple ha capito e abbassa i prezzi: questo MacBook M4 te lo porti a casa con uno sconto stellare

MacBook Air 13 M4 aperto e chiuso su sfondo azzurro
Finalmente Apple ha capito e abbassa i prezzi: questo MacBook M4 te lo porti a casa con uno sconto stellare (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

L’estate è il periodo perfetto per grandi annunci e anche Apple è stata assoluta protagonista: la casa di Cupertino nel consueto appuntamento annuale con il Worldwide Developers Conference ha mostrato in anteprima assoluta il nuovo design di iOS che sarà lanciato nel corso di quest’anno e che andrà a modificare vistosamente l’aspetto dei prodotti della casa californiana.

Il design “Liquid Glass“, così come è stato definito, sarà presente sia sui dispositivi che saranno lanciati alla fine di quest’anno e negli anni successivi sia sui dispositivi già in commercio da qualche anno e dunque questo è proprio il momento perfetto per portarsi a casa un prodotto targato Apple, soprattutto in virtù delle offerte di Amazon.

Sulla piattaforma di e-commerce più cliccata di sempre sono in corso numerose offerte sui prodotti Apple, ma oggi vi presentiamo quella sul MacBook Air 13″ con chip M4 che è in sconto speciale del 20%: un’occasione più unica che rara per acquistare questo prodotto a un prezzo mai visto prima.

Veloce, leggero e prestante: il MacBook Air con M4 è un gioiello

Il MacBook Air 13″ è uno dei prodotti di punta di casa Apple che nella versione di quest’anno ha raggiunto picchi altissimi per quanto riguarda le prestazioni: questo perché è dotato dell’inedito chip M4 progettato dalla casa di Cupertino che permette a questo PC portatile di essere ultra veloce per qualsivoglia processo e soprattutto compatibile con tutte le funzioni di Apple Intelligence.

MacBook Air 13 su sfondo azzurro
Veloce, leggero e prestante: il MacBook Air con M4 è un gioiello (Player.it)

Oltre al processore di alto livello, il MacBook Air 13″ in questa sua nuova versione del 2025 mantiene tutte le caratteristiche iconiche dell’ecosistema Apple: il display Liquid Retina da 13,6″, 16 GB di memoria unificata, 256 GB di spazio d’archiviazione e soprattutto un’autonomia fuori dal comune che può raggiungere le 18 ore consecutive.

Un’altra novità interessante e unica del nuovo modello lanciato nel corso del 2025 è la nuova colorazione celeste che si va ad aggiungere agli altri colori che erano già noti; un design unico, leggero e ultra-sottile che ti permette di portarlo in giro facilmente e utilizzarlo quando e dove vuoi.

VEDI SU AMAZON MACBOOK AIR 13″

Il catalogo Apple è ricco di prodotti interessanti e molti di questi li puoi trovare su Amazon a prezzo scontato: oltre al MacBook Air 13″ con chip M4 puoi dare un’occhiata anche alle nuovissime AirPods PRO 2.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.