Arriva in Europa Senran Kagura Peach Beach Splash

Kent, UK – 9 giugno 2017: Marvelous Europe è fiera di annunciare che Senran Kagura Peach Beach Splash, l’anticipato titolo a tema estivo della serie, supporterà i testi completamente tradotti in lingua francese, mantenendo l’autentico audio giapponese. Il titolo verrà mostrato in anteprima al pubblico al Japan Expo 2017 a Parigi.

senran kagura each beach splash

Con ogni release, il numero di fan che apprezza i titoli Marvelous Europe si espande sempre di più!” ha commentato Michael Fisher, il marketing manager di Marvelous Europe. “L’aggiunta della localizzazione in francese è il passo successivo per aiutare i nostri giochi a raggiungere una utenza ancora più ampia. Abbiamo capito ascoltando la nostra community che la localizzazione dei titoli è molto importante e non vediamo l’ora che i nostri fan francesi possano giocare a questo titolo nella propria lingua madre“.

Marvelous Europe è anche incredibilmente felice di annunciare che sarà presente al Japan Expo da giovedì 6 luglio a domenica 9 luglio. Potrete trovare Marvelous Europe al padiglione 6, stand B6661 e provare Senran Kagura Peach Bach Splash per PlayStation 4, Fate/EXTELLA per Nintendo Switch e Valkyrie Drive -BHIKKHUNI– PER Windows PC. Venite a trovarci e provare questi titoli per ricevere un esclusivo poster di Senran Kagura Peach Beach Splash!

L’estate di avventure rimbalzanti ad alta quota continua per tutte le vostre favorite shinobi schoolgirls in Senran Kagura Peach Beach Splash. Hanno combattuto ninja rivali, geni del male e demoni apocalittici che andavano oltre gli schemi della ragione, ma niente nelle loro vite le aveva mai preparate abbastanza per una battaglia a colpi di pistole ad acqua! Chiamate a partecipare ad un torneo misterioso senza scelta se non lo scontrarsi per decidere chi sia la più forte, questo nubile team di ninja unisce le forze e si fa avanti, usando dieci tipi di armi ad acqua per bagnare e dominare i loro avversari.

 

 

Nella modalità single-player di Senran Kagura Peach Beach Splash i giocatori sceglieranno un team di cinque dalle più di 30 ragazzi disponibili, potranno custmoizzarle i loro abiti, armi ed ablità, e condurle verso queste battaglie a colpi di pistola ad acqua in una varietà di arene di combattimento. I giocatori potranno anche andare online e unirsi ai propri amici per combattere team avversari in scontri a squadra 5 vs 5 e match di tipo survival. Le Attribute Cards forniscono un ulteriore livello di strategia alle pistole ad acqua con oltre 800 carte disponibili, fornendo armi più potenti, abilità uniche e pet evocabili. I giocatori potranno equipaggiare qualunque combinazione di sei carte e tre carte pet ad ogni match per creare delle combo imprevedibili per l’avversario.

Fonte: comunicato ufficiale