Contiene link d’affiliazione.
Lo smartwatch è ormai un dispositivo che sta diventando sempre più importante e molto probabilmente tra qualche anno la sua diffusione potrebbe anche arrivare al pari di quella degli smartphone; quest’anno tantissime persone hanno acquistato un orologio smart per la prima volta e molte lo faranno in vista della stagione estiva.
Questo periodo che anticipa la stagione estiva è perfetto per acquistare un nuovo smartwatch non solo perché sono in corso tantissimi sconti interessanti su Amazon, ma anche perché si tratta di un dispositivo che può diventare fondamentale in vacanza e durante i viaggi per sostituire diverse funzioni dello smartphone in mancanza di quest’ultimo.
Tra le offerte più interessanti di questo periodo sulla piattaforma di e-commerce più cliccata e famosa di sempre abbiamo il GTR 3 Pro di Amazfit, uno degli ultimi modelli del famoso marchio orientale; normalmente costerebbe 160€, ma grazie a quest’offerta puoi portartelo a casa a meno di 100€ con il 38% di sconto.
L’orologio intelligente con Alexa integrato al prezzo più basso di sempre
Amazfit GTR 3 Pro è uno dei migliori smartwatch sul mercato dato che è aggiornato alle ultime tecnologie sviluppate: questo smartwatch ha infatti una piena integrazione con l’assistente vocale Alexa reperibile in ogni momento, anche fuori casa e anche in modalità offline, per poter usufruire di alcune delle funzionalità di assistenza vocale anche senza internet.
Anche dal punto di vista del design è uno smartwatch unico nel suo genere con il suo largo display da 1,45″ AMOLED e risoluzione Ultra HD, molto luminoso e soprattutto molto ampio dato che questo dispositivo presenta un rapporto schermo/corpo del 70,6%, un dato difficilmente reperibile in altri smartwatch simili con schermo rotondo.
Questo dispositivo è anche chiaramente dotato di tutte le funzionalità che rende lo smartwatch un dispositivo imprescindibile per chi fa attività fisica o semplicemente vuole avere un quadro continuo e generale del proprio stato di salute: monitoraggio della frequenza cardiaca, delle calorie bruciate, dei passi e km percorsi e anche dati ambientali come GPS, pressione atmosferica e altitudine.
VEDI SU AMAZON AMAZFIT GTR 3 PRO
Lo smartwatch è sicuramente un sostituto dello smartphone in alcuni casi e per alcune funzioni, ma è soprattutto un dispositivo che ti permette di tenere d’occhio diversi parametri: alcuni modelli possono controllare anche il livello d’umidità dentro casa che nel caso fosse troppo basso andrebbe alzato utilizzando un umidificatore come questo di Philips.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.