Contiene link d’affiliazione.
Elden Ring Nightreign avrà diversi aggiornamenti e uno di questi riguarda una funzione molto richiesta dai giocatori.
Elden Ring Nightreign è stata una gradita sorpresa per tutti i fan delle opere di From Software: la software house di Hidetaka Miyazaki con questo nuovo spin-off ha voluto sperimentare i souls in salsa multiplayer PVE e a quanto pare nonostante i dubbi iniziali è riuscito comunque a fare breccia nel cuore dei giocatori dato che il titolo ha venduto 3,5 milioni di copie in cinque giorni dalla sua uscita lo scorso 30 maggio.
Il gioco è stato molto apprezzato per le ambientazioni e per il design di boss e nemici, i quali chiaramente provengono dai titoli della serie principale sviluppati da From Software, ma ha ricevuto diverse critiche per quanto riguarda il bilanciamento della difficoltà e alcuni aspetti del gameplay che a quanto pare non hanno funzionato al 100%, ma la software house sta correndo già ai ripari.

From Software ha infatti già annunciato che sono in lavorazione diversi aggiornamenti per Elden Ring Nightreign che verranno rilasciati entro la fine dell’anno: uno di questi aggiornamenti riguarda un’inedita modalità di gioco che i fan chiedevano a gran voce, i quali saranno dunque presto accontentati dagli sviluppatori del gioco.
INSTANT OFFERS: I GIOCHI DEL MOMENTO
- Elden Ring Nightreign -21%
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Deluxe Edition -24%
- Clair Obscur Expedition 33 -43%
Elden Ring Nightreign: in arrivo la modalità per due giocatori
Tra le critiche che sono state mosse maggiormente nei confronti di Elden Ring Nightreign c’è stata quella riguardo il bilanciamento della difficoltà nella modalità singleplayer: pur essendo un gioco multiplayer, infatti, c’è anche la possibilità di affrontare l’avventura in singolo, ma chiaramente sarà tutto più difficile; From Software, dunque, consiglia espressamente di formare squadre da tre giocatori per bilanciare la difficoltà.
Questo aspetto, però, ha ancor di più fatto storcere il naso a diversi giocatori dato che non tutti sono riusciti a trovare altri due amici per formare squadre da tre per affrontare il gioco e il matchmaking online ha prestato il fianco ad alcune difficoltà nel fine settimana; per questo motivo From Software ha deciso di annunciare alcune patch per risolvere in un battibaleno entrambi questi aspetti.
La software house sta infatti lavorando all’inedita modalità “Duo” per permettere ai giocatori di affrontare Elden Ring Nightreign in modalità cooperativa per due giocatori: in questo modo viene risolto sia il problema della difficoltà bilanciata, dato che è stato anche resa più accessibile la modalità singleplayer, ma si taglia anche la testa al toro per quanto riguarda la difficoltà che hanno riscontrato diversi giocatori nel trovare due membri per formare il party da tre.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.