PSVR2 in sottocosto: l’offerta dei Days of Play è stellare

Persona che sta utilizzando il PlayStation VR 2
PSVR2 in sottocosto: l'offerta dei Days of Plays è stellare (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Il momento più atteso dagli amanti di PlayStation è finalmente arrivato: il colosso del gaming è tornato con il consueto appuntamento annuale dei Days of Play, ovvero un periodo dedicato a offerte e promozioni su tantissimi prodotti dell’ammiraglia giapponese dei videogiochi: non solo console e videogiochi, ma anche tantissimi accessori e gadget.

Il catalogo di PlayStation si è infatti riempito di sconti davvero succulenti nelle ultime ore, non solo sullo shop ufficiale di Sony, ma anche su altre piattaforme di e-commerce specializzate come Amazon: sul celebre sito infatti è possibile trovare davvero una marea di sconti e molti di questi saranno disponibili solo per un periodo limitato di tempo o fino a esaurimento scorte.

Tra le offerte più in voga delle ultime ore c’è sicuramente quella sul PlayStation VR2, ovvero l’ultima versione del visore ufficiale di Sony per la realtà virtuale; il prodotto è in sconto dell’11% fino al prossimo 11 giugno ed è dunque l’occasione perfetta per lanciarsi per la prima volta nel mondo dei videogiochi VR.

Il momento perfetto per entrare nel mondo del VR grazie ai Days of Play

La realtà virtuale non ha avuto particolare successo per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, ma sicuramente Sony è quella che ci ha puntato maggiormente da quando questa tecnologia è stata messa a punto: il colosso tech giapponese è entrato in questo mondo nel 2016 con la prima versione del PlayStation VR e successivamente migliorata e resa più efficiente con il nuovo modello VR2 lanciato sul mercato nel 2023.

PlayStation VR 2 su sfondo blu
Il momento perfetto per entrare nel mondo del VR grazie ai Days of Play (Player.it)

Il PlayStation VR2 è stato progettato appositamente per PlayStation 5 e, a differenza del modello precedente, permette di raggiungere una qualità mai vista prima: grafica con risoluzione 4K HDR grazie ai due schermi OLED 2000×2040, 120 FPS di framerate e soprattutto tecnologie all’avanguardia come il tracciamento oculare e la messa a fuoco nitida.

Specifiche di alto livello sia per quanto riguarda il comparto grafico con un campo visivo di 110 gradi, ma anche dal punto di vista dell’audio dato che il VR2 offre ai giocatori un suono 3D immersivo per sentirsi parte del videogioco non solo con gli occhi, ma anche con le orecchie.

VEDI SU AMAZON PLAYSTATION VR2

Il PlayStation VR2 è solo uno dei tantissimi prodotti messi in sconto da Sony per questa nuova edizione dei Days of Play: ad esempio su Amazon sono in corso tantissime offerte interessanti anche su altri accessori come il DualSense di PlayStation 5 disponibile in cinque colorazioni diverse.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.