L’aspirapolvere Rowenta ultraleggero che vogliono tutti è l’affare del momento

dettaglio dell'aspirapolvere rowenta x-pert parte finale
L'aspirapolvere Rowenta ultraleggero che vogliono tutti è l'affare del momento (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Il progresso tecnologico ha migliorato tantissimi aspetti della vita, soprattutto se consideriamo le attività che facciamo ogni giorno come le pulizie domestiche: se un tempo veniva fatto tutto a mano, al giorno d’oggi abbiamo a disposizione una serie di strumenti elettronici che ci permettono di portare a termine le faccende di casa in maniera molto più rapida e soprattutto con meno stanchezza.

L’aspirapolvere è forse l’elettrodomestico per eccellenza quando si parla di pulizie domestiche ed è stato anche il primo a diffondersi nelle case: questo ha permesso alle aziende di produttrici di migliorare sensibilmente questi strumenti per la pulizia domestica ed è anche per questo motivo che al giorno d’oggi possiamo contare su oggetti che fino a qualche tempo fa erano addirittura impensabili.

A questo proposito possiamo parlarvi dell’aspirapolvere X-PERT 7.60 di Rowenta, una delle ultime meraviglie della tecnologia prodotte dalla storica azienda: parliamo di un aspirapolvere moderno, senza fili e con una serie di funzionalità invidiabili e tra l’altro è anche in sconto speciale su Amazon del 15%.

L’aspirapolvere del momento in offerta speciale: una miriade di funzioni

L’aspirapolvere X-PERT 7.60 fa parte della nuova gamma di prodotti lanciati da Rowenta negli ultimi anni e che è molto più efficiente rispetto alla precedente linea 6.60: l’azienda ha dichiarato che questo prodotto è 40% più potente rispetto alle precedenti versioni ed è anche molto più leggera permettendo dunque alle persone di utilizzarla senza patire la stanchezza.

aspirapolvere rowenta su sfondo rosa
L’aspirapolvere del momento in offerta speciale: una miriade di funzioni (Player.it)

Parliamo di un aspirapolvere davvero molto versatile che può essere impostata su due modalità: quella aspirabriciole per rimuovere solo lo sporco da una piccola porzione di pavimento e la classica modalità aspirapolvere per pulizie più ampie, le quali sono anche particolarmente favorite dalla batteria rinnovata che raggiunge un’autonomia di 45 minuti.

Utilizzarla è davvero molto semplice dato che non ha alcun tipo di cavo, ha un serbatoio per la raccolta automatica dello sporco dotato di 0,44 litri di capacità e soprattutto può essere usata davvero ovunque, su qualsiasi tipo di pavimento e anche negli spazi più angusti grazie alle luci LED di cui è dotato.

VEDI SU AMAZON ASPIRAPOLVERE ROWENTA X-PERT

La comodità di avere a disposizione elettrodomestici come questo aspirapolvere di Rowenta non ha eguali, ma chiaramente bisogna anche tenere d’occhio i consumi energetici in casa e con questa ciabatta smart puoi controllare sempre tutti i dati relativi ai consumi domestici tramite app.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.