Contiene link d’affiliazione.
Le postazioni da gaming possono essere costruite in tanti modi diversi a seconda del proprio budget, dei propri gusti e delle proprie esigenze: tra gli elementi più variabili c’è sicuramente la componente dello schermo dato che non tutte le persone preferiscono acquistare un monitor, ma optano invece per un televisore di ultima generazione.
Gli smart tv di ultima tecnologia anche se non sono progettati appositamente per i videogiochi come diversi monitor da gaming, possono comunque godere di una serie di funzionalità aggiuntive molto utili e apprezzabili per i videogiocatori e che spesso rendono la scelta di una TV come display per i videogiochi migliore rispetto a un classico monitor.
Tra i televisori più ricercati sul mercato che hanno proprio le caratteristiche enunciate nel precedente paragrafo c’è lo smart tv Hisense QLED da 40″, un prodotto da tenere d’occhio non solo perché è uno dei migliori della sua categoria ma anche perché è in sconto speciale su Amazon, ma solo per un breve periodo di tempo.
Un televisore perfetto per la tua postazione da gaming: te lo offre Hisense
Prima di scendere nel dettaglio delle specifiche e funzionalità di questo televisore, possiamo già affermare che si tratta di un tv molto consigliato per il gaming proprio in virtù dei suoi 40″ di ampiezza: si tratta infatti di una misura perfetta con la quale è possibile conciliare la voglia di avere una visione chiara e limpida di ogni dettaglio alla necessità di montare questo dispositivo su una postazione da gaming.

Hisense, inoltre, è leader nel settore della produzione di televisori e per questo prodotto ha pensato bene di mettere sul mercato un tv con caratteristiche invidiabili: è infatti dotato di un pannello QLED da 40″ FullHD Smart e che raggiunge una risoluzione di 1920×1080; inoltre le immagini sono ancora più esaltate dal particolare design con cornici sottili.
Si tratta di un televisore dall’uso versatile: grazie alla funzionalità “Game Mode” è perfetto per il gaming potendo avere accesso a funzioni come la riduzione di input lag, ma è chiaramente consigliato anche per il suo uso classico da televisore avendo anche accesso a tutte le principali piattaforme di streaming come Netflix, Disney+, Prime Video e DAZN.
VEDI SU AMAZON HISENSE 40″ QLED
Il televisore Hisense può essere anche utilizzato per costruire particolari setup a doppio schermo sulle postazioni da gaming: in aggiunta a questo TV in offerta speciale potete anche dare un’occhiata a questa serie di monitor sotto i 200€ sempre disponibili sulla piattaforma di e-commerce.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
