Questo hub di Arlo è perfetto per diventare il centro focale della tua sicurezza smart casalinga per un prezzo imbattibile!

arlo stazione base smart hub appoggiato su una superficie liscia
Questo hub di Arlo è perfetto per diventare il centro focale della tua sicurezza smart casalinga per un prezzo imbattibile! (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Il progresso tecnologico ha permesso alle persone di avere accesso a numerose opportunità che fino a qualche anno fa erano addirittura impensabili: tra queste c’è sicuramente l’opportunità di avere a disposizione dei sistemi molto più efficienti per quanto riguarda la sicurezza domestica.

Per questo motivo diverse aziende tech sono nate o si sono specializzate proprio nell’ideazione di strumentazioni per rendere più sicuri gli ambienti domestici: tra queste c’è Arlo che ormai da diversi anni è leader nel settore della produzione di telecamere di sorveglianza, videocitofoni e videocamere floodlight.

Il catalogo di Arlo in merito alla sicurezza domestica è davvero ampio ed è anche per questo motivo che l’azienda ha lanciato sul mercato un dispositivo che permette di controllare tutti i sistemi di sicurezza installati in casa in unico posto: stiamo parlando della Stazione Base Smart Hub che è anche in sconto speciale su Amazon del 29%.

Tieni sott’occhio tutto il tuo sistema di sicurezza con questo hub di Arlo

Questo dispositivo è sostanzialmente un hub che ti permette di avere controllo diretto su tutti i sistemi di sicurezza targati Arlo installati dentro casa: è infatti compatibile con il videocitofono, ma anche con tutti i modelli di telecamere di sorveglianza prodotti dall’azienda come ad esempio le Essential Indoor di cui abbiamo parlato in questo articolo.

arlo base smart hub su sfondo viola
Tieni sott’occhio tutto il tuo sistema di sicurezza con questo hub di Arlo (Player.it)

La Base Smart Hub di Arlo permette una serie di funzionalità aggiuntive che i singoli sistemi di sicurezza non permettono come ad esempio la possibilità di registrare e archiviare le registrazioni con qualità 4K e soprattutto, oltre che tramite Wi-Fi, è possibile collegarlo alla rete domestica tramite cavo ethernet direttamente al router.

Sul retro del dispositivo sono presenti due ingressi: una porta ethernet per ciò che vi dicevamo in precedenza, ma è presente anche un ingresso USB dato che è possibile inserire all’interno dell’hub di Arlo anche una chiavetta USB per trasferire le registrazioni e archiviarle in maniera sicura.

VEDI SU AMAZON ARLO STAZIONE BASE SMART HUB

Come tutti i dispositivi di Arlo, anche questo smart hub è compatibile con Apple HomeKit che permette agli utenti che sono in possesso di un dispositivo della casa di Cupertino di avere connettività supplementare tramite iPhone e iPad.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.