La+borraccia+termica+Philips+che+viene+dal+futuro+%C3%A8+la+compagna+ideale+di+ogni+sportivo
player
/news/593598-la-borraccia-termica-philips-che-viene-dal-futuro-e-la-compagna-ideale-di-ogni-sportivo.html/amp/
News

La borraccia termica Philips che viene dal futuro è la compagna ideale di ogni sportivo

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un’ottima borraccia termica, perfetta per chiunque voglia fare sport e avere sempre una bevanda ben refrigerata al seguito? Philips ha soluzione migliore per voi!

Fare sport, qualunque tipo di sport, dal calcio alla camminata, dal tennis alla bicicletta, porta con sé delle necessità, a cui sopperire con degli investimenti più o meno piccoli ma, appunto, necessari. Pensate per esempio di avventurarvi per un sentiero molto lungo, a passo di marcia, e iniziare dopo diversi chilometri a patire la sete. Piuttosto che bere quell’acqua che avete con voi, ormai diventata una bollente brodaglia, potreste attrezzarvi con i giusti strumenti.

La borraccia termica Philips che viene dal futuro è la compagna ideale di ogni sportivo (player.it)

Le borracce termiche sono un ottimo esempio di come, dietro a un piccolo investimento, può annidarsi una grandissima comodità. Che vogliate portarvi apprezzo un bel tè caldo o un’ottima spremuta d’arancia fredda, munirvi della migliore borraccia termica di casa Philips è sicuramente la scelta più giusta che, in questo momento, vi permetterebbe anche di risparmiare qualche soldino.

E se invece ciò a cui non potete proprio rinunciare, quando siete in viaggio, è un buon caffè, la scelta più giusta per voi è quella di attrezzarvi con una tra le migliori macchinette da caffè portatili sulla piazza!

Con la borraccia Philips c’è più gusto

Philips è uno dei più apprezzati marchi sul mercato, quando si parla di prodotti d’elettronica. Negli anni l’azienda è riuscita a ritagliarsi un posto di spicco, rappresentando davvero un sinonimo di qualità, a prezzo molto spesso competitivi. E anche in questo caso, con la borraccia termica Philips Water GoZero, il binomio qualità-prezzo viene ampiamente rispettato.

Con la borraccia Philips c’è più gusto (player.it)

La Philips Water GoZero è, come detto, una borraccia termica, pulita e inodore, dal design semplice e perfetto per il trasporto, sia a piedi che in bici o magari inserita in uno zaino da viaggio. Certo però, tutta questa pulizia e attenzione agli odori, non arriva a caso: a rendere il tutto possibile è la tecnologia LED UV-C che evita la comparsa di cattivi odori distruggendo il DNA dei batteri che li causano.

VEDI SU AMAZON

Per chi viaggia in zone in cui dell’acqua non ci si deve mai fidare troppo, la Philips Water GoZero diventa un’alleata essenziale. Grazie alla sua funzione di dispositivo portatile per la purificazione dell’acqua, questa borraccia è la compagna migliore per viaggi all’aperto poiché è in grado di fornire acqua potabile sicura eliminando fino al 99% dei patogeni presenti nell’acqua.

Ancora una volta, entra in gioco la luce LED UV-C che, attivandosi ogni due ore, non solo contribuisce alla pulizia dell’interno della borraccia, ma permette al liquido in essa contenuto di rimanere esattamente alla temperatura da noi desiderata. Dotata di batteria che arriva a durare fino a un mese, la Water GoZero potrebbe essere vostra a un prezzo davvero d’occasione!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 17 Maggio 2025 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…