Contiene link di affiliazione.
Volete approfittare di uno dei migliori servizi in abbonamento, che oltre a spedizioni gratutie e veloci, vi offre anche tantissimi servizi aggiuntivi, dallo streaming ai videogiochi? L’abbonamento ad Amazon Prime è ciò che vi serve!
Siete appassionati di audiolibri e volete sempre ascoltarne di nuovi? Con Audible avrete a disposizione una libreria digitale sconfinata, col meglio della letteratura mondiale!
Buongiornissimo, caffè?! Che sia sempre un buon giorno, con tre incredibili macchinette per il caffè portatili: tutto il gusto e la cremosità del caffè, ovunque voi siate!
Ah, che bell’o café, cantava il poeta. Da italiani, il caffè è forse una delle cose più distintive che, oltre a essere utilizzato per l’effetto rinvigorente che tende ad avere, rappresenta anche un grandissimo aggregatore sociale, una vera icona di interconnessione sociale, capace di far appoggiare allo stesso bancone persone tra le più diverse. Ma non sempre è possibile avere a disposizione, un buon caffè.

Raggiungere il livello del proprio bar preferito, è sicuramente difficile, ma se magari siete in giro e avete voglia di un ottimo caffè, cremoso, corposo e saporito, la soluzione migliore è prendere una macchina del caffè portatile! Ne esistono di vari tipi e dimensioni, ma in questo articolo vogliamo farvene conoscere tre che saranno eccezionali, per i vostri viaggi, le vostre escursioni o delle semplici giornate al mare!
WACACO Nanopresso

La prima macchinetta portatile che andiamo a proporvi è la WACACO Nanopresso. Si presenta come una sorta di borraccia, alta poco più di 15 centimetri, con una capienza da 80 millilitri, così da risultare semplice e leggera da trasportare. Per ottenere il miglior caffè possibile, munitevi di caffè macinato finemente: Nanopresso farà il resto.
La cosa entusiasmante, è che non servono né batterie né altri tipi d’alimentazione per farla funzionare: tutto ciò di cui avrete bisogno sarà il caffè macinato, dell’acqua calda e potrete tranquillamente lavorare a mano, per ottenere un caffè cremoso in ogni momento! Semplice da smontare e da pulire, leggera e facilmente trasportabile!
CERA+

Con delle dimensioni leggermente più abbondanti, la macchina da caffè portatile di CERA+, vi garantirà poco più di 80 millilitri di capienza in circa 23 centimetri d’altezza. Ci troviamo davanti a un prodotto molto più raffinato: dotata della tecnologia di riscaldamento in ceramica, prepara il caffè espresso (80℃/176℉) in soli 3-4 minuti.
È dotata di una batteria ricaricabile integrata da 7500 mAh e, grazie al programma di estrazione automatica dopo il riscaldamento, non avrete alcun problema anche se avete le mani occupate o avete poco spazio d’azione. Per usarla, vi basterà aggiungere acqua calda e premere due volte il pulsante per estrarre direttamente l’espresso, o aggiungere acqua fredda e premere e tenere premuto il pulsante per 2 secondi per riscaldare l’acqua.
OutIn Nano

Avete bisogno di una macchinetta da portare in giro in ogni momento, durante i vostri viaggi, senza che problemi d’ingombro? La OutIn Nano è la scelta migliore. Con 18 centimetri d’altezza e una capienza che anche in questo caso, si aggira sugli 80 millilitri, risulta una scelta perfetta, non arrivando nemmeno a pesare 1kg.
La macchina da caffè OutIn Nano riscalda 50 ml di acqua a temperatura ambiente da 25℃ a 92℃ in 200 secondi. La pressione di 20 bar garantisce un’estrazione omogenea con una ricca crema, paragonabile ai risultati delle macchine da caffè professionali da tavolo!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.