Final Fantasy XII The Zodiac Age, nuovo trailer per il mondo di Ivalice

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Koch Media e Square Enix ci hanno fornito un nuovo trailer dedicato a Final Fantasy XII The Zodiac Age. Il filmato in questione mostra il mondo di Ivalice in tutta la sua bellezza.

Leggiamo insieme il comunicato stampa ufficiale e diamo un’occhiata al trailer.

IL MONDO DI IVALICE TORNA A RISPLENDERE IN UN NUOVO TRAILER DI FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

Milano (8 giugno 2017)Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer di FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE™ che offre uno sguardo più dettagliato alla fantastica grafica e alla colonna sonora del gioco, entrambe rimasterizzate in alta definizione.

I giocatori potranno vivere la storia di FINAL FANTASY XII come mai prima d’ora grazie a una grafica migliorata in alta definizione e allo Zodiac Job System, che permetterà loro di scegliere due mestieri tra i 12 inclusi in questo sistema di evoluzione dei personaggi introdotto per la prima volta in FINAL FANTASY XII International Zodiac System, pubblicato esclusivamente in Giappone. Il gioco includerà inoltre una colonna sonora rimasterizzata, 7.1 surround sound, una modalità accelerata, un’opzione di auto salvataggio, tempi di caricamento più rapidi, una nuova modalità Sfida e molto altro ancora.

Per vedere il nuovo trailer, clicca qui: https://youtu.be/u8-4rGzhUJc

In FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE viaggerai per il vasto mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra che lo lascia in uno stato di rovina ed incertezza. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano e insieme combattono per liberare la loro madrepatria.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE sarà disponibile per PlayStation®4 dall’11 luglio 2017. Per maggiori informazioni, visita: www.finalfantasyxii.com

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.finalfantasyxii.com

Pagina Facebook® : http://www.facebook.com/FinalFantasy

Twitter®: http://twitter.com/finalfantasy

Informazioni su FINAL FANTASY XII

Pubblicato originariamente nel 2006 per il sistema PlayStation®2, FINAL FANTASY XII ha introdotto varie caratteristiche emblematiche della serie di FINAL FANTASY. Il gioco è ambientato nel mondo di Ivalice, dove il piccolo Regno di Dalmasca si trova catapultato nel mezzo di una guerra tra gli Imperi di Archadia e Rozaria. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra. Vaan, un giovane ladruncolo, sogna invece di solcare, libero, i cieli di Ivalice. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano, cambiando il destino delle nazioni più potenti di questo mondo.

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali IO Interactive™, Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 130 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 70 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 58 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd. visita il sito http://www.square-enix.com/eu/en/.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.