Contiene link d’affiliazione.
Siamo giunti quasi alla metà del mese di marzo e nella testa di molte persone c’è solo l’attesa per la stagione primaverile: un periodo che da sempre si adatta perfettamente alle gite fuori porta, al cambio dell’armadio e soprattutto alle grandi pulizie domestiche che da sempre occupano la vita quotidiana di tante persone in questo momento dell’anno.
Le famose pulizie di primavera, come vengono chiamate in gergo, consistono in faccende domestiche molto più prolungate, attente e profonde rispetto a quelle che si fanno giorno per giorno e anche per questo motivo c’è spesso bisogno di una mano, magari non di un amico, parente o conoscente bensì di un robot aspirapolvere.
I robot aspirapolvere possono davvero cambiare la vita delle persone in merito alle pulizie domestiche, soprattutto quando si pulisce la casa da cima a fondo, e questo è il momento perfetto per acquistarne uno anche perché sono in corso sconti speciali su Amazon come quello sul robot aspirapolvere roborock Q8 Max+ in sconto speciale del 22%.
Una grossa mano per le pulizie primaverili e anche per il portafoglio
Il Q8 Max+ di roborock non è semplicemente un robot aspirapolvere molto potente dal punto di vista dell’aspirazione, ma è anche il miglior amico di chi desidera un sistema completamente automatizzato: è dotato infatti di un sacchetto da 2,5 litri talmente ampio da consentire fino a 7 settimane di pulizia continua senza doverlo svuotare in continuazione.
Questo robot aspirapolvere, come detto, ha una potenza di aspirazione davvero ingente che raggiunge i 5.500 Pa, ma il segreto di questo dispositivo per la pulizia è il fatto di essere dotato di un sistema per lavare i pavimenti e dunque non solo aspirare polvere, detriti e peli di animali, ma anche rimuovere macchie e sporco più ostinato con acqua calda.
Si tratta inoltre di uno dei robot aspirapolvere più intelligenti sul mercato dato che è dotato del sistema “Obstacle Avoidance” che gli permette di monitorare i pavimenti captando la presenza di eventuali ostacoli per evitarli, riuscendo anche a stare lontano da scale e dislivelli al fine di non cadere durante la pulizia.
Come detto questo robot aspirapolvere può dare davvero una grossa mano in vista delle pulizie di primavera, ma se ci si vuole armarsi fino ai denti per rimuovere ogni piccolo residuo di sporco allora si può anche dare un’occhiata alla nuova aspirapolvere lavapavimenti F25 sempre di Roborock.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.