Contiene link di affiliazione.
Avete voglia di pizza ma non pensate di avere a casa i giusti strumenti per prepararla? Ecco il forno G3 Ferrari in forte sconto, per una pizza come in pizzeria!
Ma quanto è buona la pizza? C’è chi la vuole tanto condita e chi si accontenta di una semplice margherita, chi ricerca la tradizione e chi la sperimentazione, chi la vuole alta e chi bassa, ma l’amore per questo capolavoro culinario italiano, è sicuramente eterno e condiviso da una grandissima parte della popolazione. Ma se si volesse preparare direttamente a casa, sarebbe facile?
Beh, la pizza non è un piatto chissà quanto complicato ma richiede comunque, determinate accortezze, tra cui sicuramente la scelta del giusto forno in cui cuocerla! Per tutti gli aspiranti pizzaioli casalinghi, in questo articolo vogliamo farvi conoscere l’eccezionale forno della G3 Ferrari, un pratico strumento da avere in casa e che potrà garantirvi una pizza ben cotta, in ogni momento! E proprio in questo periodo, potete anche accaparrarvelo con uno sconto consistente!
Pensate di essere più tipi da pasta? Allora dovete necessariamente provare l’ottima pasta Garofalo le cui forme sono ispirate ai simboly di PlayStation!
Pizza sempre ottima!
Se volete ottenere una pizza dalla cottura uniforme, croccante ai bordi e morbida dentro, dell’altezza che preferite, solo affidarvi al miglior forno possibile, è la soluzione per evitare di andare ogni volta in pizzeria. Ecco dunque il G3 Ferrari, un fornetto che può vantare tutta una serie di funzionalità e accortezze, che non vi faranno mai sbagliare un colpo!
Un forno estremamente potente, che grazie alla sua potente resistenza superiore da 1200W, è in grado di garantire una cottura uniforme e rapida della pasta, rendendola croccante e dorata. Ad agire in contemporeanea, è anche la resistenza inferiore da 500W, che garantisce una cottura uniforme della base della pizza, senza che vengano intaccati i condimenti, col rischio che si brucino.
Un’accortezza non da nulla, è quella delle pareti fredde che aiutano tantissimo a ridurre il rischio di scottature durante la manipolazione; inoltre, le pareti fredde, garantiscono anche risparmio energetico significativo. A garantire la cottura omogena della pizza, vi è anche il sistema di raffreddamento a ventilazione forzata, che distribuisce l’aria calda in maniera ordinata per tutto il forno.
In grado di raggiungere una temperatura tra gli 80° e i 450°C, si rivela ottimo anche per altri tipi di cotture; grazie al display digitale, è possibile selezionare 6 diversi programmi di cottura: manuale, napoletana, sottile, teglia, pulizia, surgelata. Inoltre, grazie alla lampada interna, vi è la possibilità di monitorare costantemente la cottura. E questo gioiellino, potete portarlo a casa con uno sconto incredibile e, c’è da dirlo, succulento!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.