Contiene link di affiliazione.
Siete alla ricerca di un metodo per risparmiare sull’acquisto di videogiochi, riuscendo addirittura ad avere giochi totalmente GRATIS? Seguendo queste indicazioni, non avrete problemi!
Si sa, l’hobby dal gaming non è certamente quello più a buon mercato che esista. Oltre ai tanti, tantissimi costi d’entrata che possono interessare l’utente, come l’acquisto di una console o di un PC abbastanza performante, vi sono tantissimi altri costi che si sommano col passare del tempo, tra i vari abbonamenti che bisogna sottoscrivere per avere accesso a servizi aggiuntivi fino a, ovviamente, i singoli giochi.
Tra giochi che arrivano a costare fino a 80 euro, è difficile riuscire a stare dietro a tutte le uscite che si vorrebbero seguire. Per fortuna però, dei metodi per risparmiare esistono e sono anche abbastanza semplici da mettere in atto. Se avete voglia di fare un investimento a lungo termine, l’acquisto delle Gift Card scontate su Instant Gaming, può rappresentare una via da percorrere senza remore!
Come risparmiare con le Gift Card?
Per prima cosa, spieghiamo cosa sono le Gift Card a chi non lo sa: si tratta, appunto di “carte” virtuali, che hanno un credito prestabilito (50, 60 o 120 euro) e che possono essere spese per l’acquisto di giochi o servizi, andando a sostituire i metodi di pagamento diretti. Quelle che andremo a proporvi noi nello specifico, possono essere utilizzate per ogni acquisto sul PlayStation Store, dai giochi agli abbonamenti al Plus (a ogni tier).
Ma allora, potreste chiedervi, a cosa serve acquistare una Gift Card piuttosto che pagare direttamente dalle proprie carte di credito, fisiche o virtuali? Beh, la risposta è semplice. Instant Gaming è celebre proprio perché, da sempre, è in grado di proporre prodotti che sul mercato hanno costi elevati, con sconti significativi. Tra questi prodotti rientrano ovviamente, anche le Gift Card.
VEDI SU INSTANT GAMING (50 EURO)
VEDI SU INSTANT GAMING (60 EURO)
VEDI SU INSTANT GAMING (120 EURO)
Il meccanismo dunque è semplice e intuitivo: grazie agli sconti applicati dal sito, è possibile acquistare una Card di un certo valore, a un costo inferiore. E dunque, potreste ritrovarvi ad avere un credito di 50 euro da investire, avendolo però pagato molto meno. E se questo vi aiuta a risparmiare, con un po’ di acutezza, si può sfruttare questo metodo per avere anche giochi GRATIS.
Più è alto il costo della Gift Card, maggiore sarà il risparmio sulla singola Card. Di conseguenza, di verrà a creare la situazione in cui, andando a sommare tutto il risparmio derivato dai vari acquisti, sarà possibile ottenere una cifra consistente. Se per esempio, decideste di acquistare 6 card da 120 euro, anche scaglionate nel tempo, avreste un risparmio totale di circa 60 euro che è praticamente il prezzo di un gioco appena uscito, o quasi! E intanto, avreste a disposizione ingenti fondi per effettuare tutti gli acquisti che vorrete, consapevoli di starli pagando molto meno del loro prezzo di listino!
Se siete pronti a entrare in questo nuovo universo fatto di risparmio e giochi gratuiti, diventando investitori veri e propri, non dovete far altro che iniziare ad acquistare le Gift Card tramite Instant Gaming. Il vostro portafoglio vi ringrazierà.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.