Contiene link di affiliazione.
Siete alla ricera di una smart TV OLED che si rispetti, risparmiando il più possibile? LG ha esattamente quello che fa per voi, ma meglio affrettarsi!
Riuscire a trovare la giusta smart TV, non è certo cosa facile. È necessario riuscire a trovare qualcosa che, non solo sappia offrire un’esperienza di visione immersiva, con colori esplosivi, immagini nitide e fluidità oltre ogni dire, ma che possa anche far dormire sonni tranquilli quanto a solidità della connessione e del sistema operativo che la gestisce.
E ovviamente, un aspetto fondamentale è quello del prezzo! Riuscire a far quadrare tutto, non è certo semplice e per questo motivo, in questo articolo vi proponiamo ben 3 modelli di smart TV OLED targate LG, che vi permetteranno di portarvi a casa il meglio della tecnologia in ambito televisivo, a prezzi davvero incredibili! Tutti i modelli appartengono alla serie C4!
LG OLED evo
Iniziamo la nostra rassegna, con una smart TV che con i suoi 48 pollici, riesce a regalare immagini incredibili: ecco la LG OLED evo, che presenta un display migliorato dall”evoluzione della tecnologia OLED che ti dà immagini più colorate e dettagliate, grazie al lavoro sinergico fra il processore e il pannello.
Parlando di processore, troviamo un α9 GEN7 sviluppato da LG che ti fa vivere le scene come fossi lì, grazie alla mappatura dei toni dinamica su 20.000 zone per fotogramma e migliorato grazie all’integrazione dell’IA. Tantissime app di streaming, schede contenuti e l’Intelligenza Artificiale ThinQ AI che risponde ai tuoi comandi vocali in vivavoce, unitamente a un design slim e un audio coinvolgente grazie al Dolby Atmos, si tratta di un prodotto da portarvi a casa al più presto!
Per un’esperienza ancora più immersiva e coinvolgente, vi consigliamo anche la versione a 55 pollici che, con un piccola spesa superiore vi garantisce immagini perfette su un diplay ancora più ampio, perfetto in ottica home cinema.
E concludiamo la nostra rassegna col “fratello maggiore”, LG OLED evo da 65 pollici. Oltre a quanto detto sulle prestazioni dell’OLED, all’integrazione col processore, al lavoro di miglioramento generale dell’IA, questa versione può vantare anche la tecnologia BRIGHTNESS BOOSTER, che offre immagini fino al 20% più luminose rispetto a uno schermo LG OLED tradizionale grazie agli algoritmi di controllo della luce.
Tre offerte d’acquisto davvero incredibili, a prezzi irripetibili!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.