Questo purificatore d’aria è meglio di un Dyson ma costa la metà, con luce e tavolo incorporati

purificatore aria cover

Contiene link d’affiliazione.

Il comfort domestico si può misurare attraverso diversi parametri: l’ampiezza degli spazi calpestabili, i servizi disponibili, l’illuminazione, l’isolamento termico, la disposizione dell’arredamento e anche il livello di salubrità dell’aria che non solo è un dato fondamentale per il benessere delle persone che vivono in casa, ma anche chiaramente degli eventuali ospiti.

La salubrità dell’aria interna all’ambiente domestico può calare attraverso fattori come l’umidità o come l’inquinamento dell’aria respirabile a causa di fumo e polveri sottili, ma questo non vuol dire che allo stesso tempo non può essere aumentata: è possibile farlo ad esempio tramite dispositivi appositi che vengono chiamati purificatori d’aria.

Se hai notato che il livello di salubrità dell’aria in casa è particolarmente basso allora dovresti provvedere all’acquisto di uno di questi dispositivi e grazie alle offerte di Amazon puoi anche farlo spendendo pochissimo: ad esempio questo purificatore d’aria SwitchBot con luce incorporata può fare davvero al caso tuo.

La salubrità domestica è un aspetto importante e portala al massimo con questo dispositivo

Il purificatore d’aria SwitchBot è uno dei migliori sul mercato per rapporto qualità/prezzo, soprattutto perché ha accesso a diverse funzionalità che possono davvero dare una svolta alla tua vita quotidiana: in un’ora può coprire fino a 166 metri quadrati di superficie domestica e, inoltre, grazie al suo filtro HEPA riesce a rimuovere il 99,97% di batteri e particelle negative da tutta l’aria che lo circonda e che riesce a catturare.

purificatore aria

Oltre a rimuovere polveri sottili e altre particelle che diminuiscono i livello di salubrità dell’aria, questo purificatore riesce anche a catturare in maniera egregia i cattivi odori e i peli degli animali domestici così da rendere l’aria nelle stanze sempre respirabile, salutare, pulita e profumata; questo perché il suo filtro è dotato di carboni attivi che riescono facilmente a neutralizzare i cattivi odori.

Il purificatore d’aria SwitchBot non è solo un dispositivo utile e funzionale, ma anche molto intelligente ed ergonomico per ogni situazione dato che può essere utilizzato tranquillamente di notte in modalità silenziosa anche grazie alla luce LED incorporata; inoltre può essere collegato allo smartphone per monitorare il suo funzionamento in qualsiasi momento a distanza e monitorare la qualità dell’aria.

VEDI SU AMAZON

Un purificatore d’aria del genere può essere utile anche a chi magari è abituato a coltivare piante in casa e desidera avere un ambiente domestico salubre per la sua vegetazione: in questo caso vi consigliamo anche di dare un’occhiata a queste serre idroponiche che con l’aria salubre ci vanno a nozze.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.