Contiene link d’affiliazione.
La fame di Monster Hunter Wilds ha colpito proprio tutti, anche gli sviluppatori di Palworld che si sono finti malati per giocarlo.
Monster Hunter Wilds è stato pubblicato sul mercato da pochissimi giorni, ma i videogiocatori di tutto il mondo non fanno che parlare d’altro: l’inedito capitolo della celebre saga RPG di Capcom ha riscosso un successo strepitoso sin dalle prime ore dopo la sua pubblicazione ufficiale con 1 milione di giocatori contemporaneamente connessi solo su Steam.
Si trattava di uno dei videogiochi più attesi dell’anno e tantissimi amanti dei giochi di ruolo (e non solo) non vedevano l’ora di mettere le mani su questo prodotto, la cui mania a quanto pare non ha coinvolto solamente i videogiocatori normali, ma è riuscita ad attirare l’attenzione anche di chi lavora all’interno dell’industry videoludica.

È ciò che è accaduto agli sviluppatori di Palworld, ovvero i dipendenti della software house PocketPair, che hanno addirittura chiesto un giorno di pausa da lavoro in occasione del day 1 di Monster Hunter Wilds per avere la possibilità di provare il nuovo titolo di Capcom in tutta tranquillità; insomma una situazione abbastanza atipica, ma allo stesso tempo anche abbastanza simpatica.
Monster Hunter Wilds ha stregato tutti, anche gli sviluppatori di Palworld
La maggior parte degli sviluppatori di videogiochi sono in primis dei videogiocatori e anche loro non vedono l’ora di mettere le mani sulle nuove uscite sul mercato, soprattutto se parliamo di mostri sacri come Monster Hunter e a quanto pare i dipendenti di PocketPair hanno preso talmente sul serio la questione da convincere il proprio CEO a concedergli un giorno di pausa da lavoro.
A quanto pare, infatti, l’amministratore delegato della software giapponese ha fatto sapere di aver ricevuto una serie di messaggi misteriosi all’interno dei quali si parlava di una presunta malattia che i dipendenti di PocketPair avrebbero avuto proprio il giorno 28 febbraio, ovvero il giorno d’uscita di Monster Hunter Wilds; dunque possiamo sottolineare tranquillamente che gli sviluppatori si siano finti malati per giocare al gioco.
PocketPair ha comunque sottolineato che questo giorno di pausa non inficerà in nessun modo sullo sviluppo degli aggiornamenti di Palworld che stanno proseguendo a gonfie vele, mentre se anche voi volete provare Monster Hunter Wilds (magari non saltando il lavoro) potete sfruttare le offerte imperdibili di Instant Gaming e se volete qualche consiglio su come approcciarvi all’RPG di Capcom potete dare un’occhiata alla nostra guida sulle migliori armi del gioco.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.