È ormai arrivata la nuova stagione di Call Of Duty Black Ops 6 e con essa, una nuova collaborazione con un brand storico: le Tartarughe Ninja! Ecco di cosa si tratta!
Gli appassionati di Call Of Duty, saranno ormai abituati da anni, a collaborazioni tra le più folli e irriverenti, che spesso si traducono in oggetti cosmetici, sia per personaggi che per armi, che vanno ad arricchire la già vasta offerta di personalizzazione dei vari titoli targati Activision. Con l’arrivo della Stagione 2 Furiosa di Call of Duty: Black Ops 6, una nuova collaborazione si è aggiunta e tanti sono i fan che ne sono entusiasti.
Se seguite un po’ il mondo di CoD, saprete già di cosa si tratta: su BO6 arrivano le Tartarughe Ninja! Come mostrato nel trailer di presentazione, la scelta delle Tartarughe Ninja porterà con sé tanta irriverenza e divertimento, insieme a tutta una serie di novità, modalità innovative e tanti oggetti che ogni fan vorrà sicuramente nella propria collezione.
La collaborazione che non ti aspetti
Per la Stagione 2 Furiosa di Call of Duty: Black Ops 6, la collaborazione con TMNT inizia proponendo una serie di novità riguardanti il multiplayer, come l’introduzione di nuove mappe: Grind Ooze (trasforma il classico skatepark in un’arena contaminata dal mutageno), Bullet Strike (un’esperienza adrenalinica ambientata su un treno in corsa ad alta velocità).
Viene poi la Modalità TMNT Moshpit: un evento a tempo limitato che permette ai giocatori di combattere ispirandosi allo stile delle Tartarughe Ninja. Non mancheranno potenziamenti speciali: in seguito all’attivazione dello Scorestreak, i giocatori ottengono una delle abilità speciali ispirate alle Tartarughe: Leonardo eccelle nella furtività, Donatello individua nemici ed equipaggiamenti attraverso i muri, Michelangelo potenzia i compagni con la sua “Pizza Box” e Raffaello utilizza Shuriken illimitati. Un vero tributo alle leggendarie TMNT.
Due nuove modalità ispirate al mondo delle Tartarughe Ninja, fanno capolino. La prima è la modalità “The Tomb” – Directed Mode che permette ai giocatori di modificare vari parametri della partita, rendendo l’azione ancora più dinamica; la seconda è la modalità “Cowabunga Cranked“, un mix esplosivo tra la frenesia di Cranked e l’universo TMNT: i giocatori devono eliminare zombi rapidamente per non essere eliminati dal tempo, con effetti sonori e visivi ispirati alle Tartarughe Ninja.
Oltre a ciò vengono introdotte sei nuovi armi: tra cui il fucile d’assalto “Cypher 091”, la mitragliatrice “PPSh-41”, la mitragliatrice leggera “Feng 82” e il fucile di precisione “TR2”. Tra le aggiunte speciali, alcune armi melee ispirate alle TMNT per un tocco di autentico combattimento ninja. La nuova Stagione di CoD ha avuto inizio il 20 febbraio e i giocatori avranno l’opportunità di sbloccare skin esclusive delle Tartarughe Ninja, armi e altri oggetti speciali, durante l’evento dedicato.