Il nuovo Plikc è il termostato smart del momento: con display, assistente vocale e assistenza telefonica GRATUITA

TERMOSTATO

Contiene link d’affiliazione.

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine del mese di febbraio e tante persone sono già proiettate con la mente alla stagione primaverile con le temperature che, per forza di cose, saranno più alte rispetto a quelle correnti; nei prossimi giorni, però, sarà davvero complesso comprendere a pieno l’entità della temperatura giorno per giorno dato ci troviamo nel periodo di transizione tra una stagione e l’altra ed ecco perché il termostato diventa un alleato importante.

Il termostato non è solamente un dispositivo che ti indica la temperatura interna della casa, ma è uno strumento essenziale per capire in maniera puntuale e precisa come sarà la percezione da questo punto di vista, inoltre è l’alleato numero uno anche contro gli sprechi energetici dato che ci permette di impostare la temperatura interna della casa sempre nella maniera più adatta possibile.

Ecco perché l’acquisto di un termostato è indicato proprio in questo periodo e se hai sete di offerte ti basta fare un giro su Amazon: la piattaforma di e-commerce sta lanciando una serie di offerte imperdibili, come quella sul termostato smart Plikc, il più venduto sulla piattaforma e con una serie di vantaggi incredibili.

Il termostato smart più venduto su Amazon è finalmente in sconto speciale

Il cronotermostato digitale di Plikc, infatti, presenta innanzitutto un display molto grande e intuitivo rispetto ai modelli di altri marchi: sullo schermo che è possibile consultare in qualsiasi momento è indicato il giorno della settimana, l’orario corrente, i dati relativi alla connessione dato che si può collegare al Wi-Fi e chiaramente i dati più importanti, ovvero quelli della temperatura rilevata e della temperatura impostata.

termostato Plikc

Questo termostato di Plikc ha una comunicazione completa con il proprio smartphone: attraverso l’app, infatti, non solo è possibile controllare tutti i dati anche da remoto senza per forza essere in casa, ma c’è anche la possibilità di modificare i parametri a distanza, ricevere notifiche per ogni eventuale modifica apportata al termostato e anche bloccare i comandi del dispositivo in modo che non possano essere toccati inavvertitamente.

Oltre al collegamento da remoto con lo smartphone, il termostato Plikc si integra perfettamente nella domotica della propria abitazione avendo la possibilità di essere collegato agli assistenti vocali come Amazon Alexa, così da controllare ogni situazione anche dalle altre stanze utilizzando la propria voce; inoltre per ogni evenienza è possibile ricevere assistenza in italiano via chat o via telefono in maniera totalmente gratuita.

VEDI SU AMAZON

Come accennato in precedenza, il termostato è uno strumento essenziale anche per ridurre i consumi e salvaguardare l’utilizzo savio dell’energia elettrica in casa, risparmiando anche un bel po’ di soldi anche grazie al nuovo bonus elettrodomestici inserito all’interno della Legge di Bilancio 2025.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.