Contiene link di affiliazione.
Siete alla ricerca di un laptop convertibile di eccezionale qualità, a un prezzo davvero incredibile? HP ha esattamente ciò che state cercando, ma meglio affrettarsi!
Quella dei laptop convertbili, è una tendenza che negli ultimi anni sta spopolando sempre di più, riuscendo ad attirare sempre nuovi curiosi, verso una tecnologia che fino a qualche anno fa ancora faticava a trovare una quadra, e che oggi invece riesce a proporsi come una validissima alternativa/via di mezzo, per chi ha bisogno di un dispositivo con la potenza di un laptop e la maneggevolezza di un tablet.
Riuscire a scegliere quale laptop convertibile acquistare però, non è qualcosa di così semplice: da questa scelta passano tanti fattori, dalle valutazioni puramente economiche fino a quelle componentistiche. Per questo motivo, in questo articolo vogliamo proporvi un eccezionale laptop convertibile, che vi permetterà di avere sotto mano tutto un mondo di funzionalità a un prezzo incredibile.
Se cercate qualcosa di più indicato per il gaming, abbiamo il portatile che fa per voi!
Invidia? HP ha la risposta
HP è uno dei marchi più affermati sulla piazza, uno dei primi a cui si guarda quando ci si mette alla ricerca di nuovi dispositivi da utilizzare giornalmente, che servano per lavoro o per studio. IN questo articolo vi faremo conoscere meglio l’HP Envy x360, uno tra i migliori laptop convertibili sulla piazza, con caratteristiche eccezionali e uno sconto da far girare la testa.
HP Envy x360 si presenta in maniera decisamente accattivante, grazie all’ampio display con diagonale da 39,6 cm, equivalente a 15,6 pollici, così da non risultare comunque ingombrante. Sempre parlando di display, si tratta di un FHD (1920 x 1080) abilitato per multitouch: una delle funzioni più entusiasmanti, tipica dei convertibili, è la possibilità di utilizzarlo come tablet a tutti gli effetti.
Ma allora cosa lo rende differente da tutti gli altri normali tablet? In primis, il sistema operativo integrato: Windows 11, ottimizzato per funzionare perfettamente anche in formato “handheld”. Ovviamente, tante altre componenti a livello hardware, lo rendono allettante, come il processore AMD Ryzen 7 7730U e la scheda grafica integrata AMD Radeon.
Sotto la scocca invece, l’Envy monta 16 GB LPDDR4x di Ram integrata con frequenza da 4266Mhz e SSD PCIe NVMe M.2 da 512 GB per un avvio istantaneo e veloce. Durata eccezionale, fino a 8 ore e 45 minuti, utile per chi lavora in mobilità senza interruzioni e, in ogni caso, è dotato di ricarica rapida che in soli 45 minuti, permette di ottenere una carica del 50%. Il tutto, a un prezzo davvero incredibile!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.