Contiene link di affiliazione.
Siete alla ricerca di un’ottima friggitrice ad aria, capiente e che vi permetta di risparmiare tempo ed elettricità? Ecco tre proposte che fanno assolutamente per voi, a prezzi davvero incredibili!
Inutile girarci attorno: le friggitrici ad aria sono gli elettrodomestici di questo decennio, quelli che maggiormente stanno iniziando a far parte dell’arredo casalingo di ognuno di noi. Che si tratti di voglia di risparmio energetico, di uno strumento che garantisca una preparazione salutare ma comunque gustosa, che non costi troppo, le friggitrici ad aria riescono a rappresentare il perfetto strumento.
Certo però, riuscire a scegliere la giusta friggitrice ad aria non è cosa semplice. Sempre più marchi si sono gettati in questo mondo, proponendo le proprie versioni, ognuna con le sue peculiarità e con costi via via diversi. In questo articolo vi proponiamo tre modelli di friggitrici ad aria, che hanno in comune la grandissima qualità e il prezzo eccezionale.
Friggitrice ad Aria COSORI
La prima friggitrice ad aria che vi proponiamo è una Cosori, un marchio che forse molti non conosceranno ma che è in grado di proporre un elettrodomestico eccezionale. Il marchio americano, propone una friggitrice ad aria a doppio cestello, con due zone di lavoro indipendenti da 4,25L. In questo modo, avrete modo di cucinare 2 cibi contemporaneamente, anche se questi richiedono preparazioni e tempi diversi.
Grazie alle funzioni Sync Cook e Sync Finish, avrete possibilità di sincronizzare i due cestelli per temperature, tempi e funzioni, facendoli terminare simultaneamente. Grazie alla finestra che da sui cestelli e al LED interno, è possibile vedere progredire la cottura, senza bisogno di tirare fuori il cestello, che riuscirà a mantenere perfettamente le temperature anche con grandi sbalzi (tra i 35 e i 230°C).
Ninja Double Stack XL
Continuiamo con una friggitrice ad aria, in grado di unire il design alla funzionalità e all’efficienza. La Ninja Double Stack XL riesce a risultare il 30% più compatta rispetto ad altri modelli dalle caratteristiche simili, con cestelli dalla capacità di carico più che extra large: ben 9,5L. Perfetta per preparare pasti completi, per una platea fino a 8 persone in contemporanea.
Capace di sfruttare ogni spazio, è infatti dotata di 2 scomparti e 2 griglie per cucinare su 4 livelli nello stesso momento, raddoppiando così la quantità di cibo. Le ventole posteriori assicurano una cottura uniforme e croccantezza su tutti i livelli. Presenta ben 6 funzioni di cottura: max crisp, frittura ad aria, cottura arrosto, al forno, riscaldamento, essicazione. Piatti con fino al 75% di grassi in meno, per un risparmio energetico totale di circa il 55% rispetto a un normale forno.
Philips Dual Basket
Concludiamo con un marchio che sicuramente, conoscerete già: Philips Dual Basket. Parlando di rapporto qualità-prezzo, si tratta molto probabilmente della miglior friggitrice ad aria attualmente sul mercato: grazie al doppio cestello, permette due preparazioni simultanee, anche a differenza di tempi di cottura o di temperature. Una capacità di carico eccezionale, fino a 9 litri.
La tecnologia Rapid Air fa circolare l’aria calda intorno ai cibi per ottenere risultati croccanti con meno olio. Tante funzioni di cottura, dalla frittura ad aria alla cottura al forno, alla griglia e all’arrosto. Possibilità di lavare i cestelli direttamente in lavastoviglie e di controllare tutte le funzioni comodamente, grazie ai comandi touchscreen o, addirittura, grazie all’app HomeID, che rende tutto immediato e pratico.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.