ESCAPISTS 2 arriverà in versione retail questa estate

Tramite comunicato stampa ufficiale, nella giornata di oggi Team17 e SoldOut ci avvisano che The Escapists 2, sequel dell’apprezzato primo capitolo, sarà disponibile a partire da questa estate anche in formato retail.

Vediamo insieme tutti i dettagli e anche un nuovo video, nel comunicato ufficiale che segue.

TEAM17 E SOLDOUT PORTANO THE ESCAPISTS 2 SUGLI SCAFFALI QUEST’ESTATE!

Il sequel del titolo Sandbox Prison-Escape best seller che ha venduto milioni di unità arriverà presto in versione fisica

Milano, 8 Giugno 2017 – Sold Out Sales & Marketing Limited sono lieti di annunciare che hanno acquisito i diritti di distribuzione della versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One  di The Escapists 2, che sarà in vendita nell’estate 2017.

Con oltre 4 milioni di unità scaricate fino ad oggi, The Escapists è stato uno dei maggiori guadagni di un titolo indie negli ultimi anni, il recente rilascio della versione mobile ha raggiunto la posizione n. #1 sull’Apple Store di Apple in oltre 18 paesi. The Escapists 2 è in i sviluppo nello studio interno di Wakefield di Team17 in seguito all’acquisizione del Moldy Toof Studios nel 2016 e Sold Out è felice di stringere nuovamente una partnership con questa prestigiosa etichetta.

Garry Williams, CEO, Sold Out Sales & Marketing Limited ha dichiarato, “Siamo orgogliosi che Team17 abbia scelto di collaborare con Sold Out per l’uscita retail di The Escapists 2 e siamo onorati di aggiungere al nostro portfolio un altro blockbuster indie di Team17. La nostra rete di vendita e distribuzione internazionale sarà fondamentale per conseguire un altro successo per uno dei nostri partner più prestigiosi.”

Per la prima volta nella serie, The Escapists 2 offre la modalità multiplayer online con drop-in/drop-out fino a 4 giocatori sia in co-op che nella modalità versus, insieme a numerose opzioni di personalizzazioni dei personaggi, un nuovo sistema di crafting e nuovi modi per scappare e ottenere la libertà in una grande varietà di prigioni multi-livello. Una nuovissima veste grafica immerge i giocatori in un mondo più profondo, più ricco ma fedele all’originale.

The Escapists 2 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 quest’estate.

Per essere sempre aggiornato su The Escapists 2 metti mi piace su Facebook e seguici su Twitter.

About Team17 Digital Ltd

Founded in 1990, Team17 Digital Limited is a leading international games label that hosts the Worms franchise, Aven Colony, The Escapists, Genesis Alpha One, Overcooked, Yoku’s Island Express, Yooka-Laylee, Way to the Woods and many more from developers around the world. Visit www.team17.com for more info.

About Mouldy Toof Studios

Based in the UK and founded in 2012, Mouldy Toof Studios are the creators of The Escapists franchise and are part of the Team17 Digital Ltd family.

About Sold Out

Sold Out combines a wealth of experience mixed in with youth to form its close-knit team. Publishing for physical and digital distribution Sold Out has had the joy of working with Team 17, Rebellion, Frontier Developments and other indie developers. For more information on Sold Out and its upcoming titles, visit the official website at soldout.uk.com

Fonte: comunicato stampa ufficiale.