Possibile fuga di notizie per Bully 2: Kevin’s Back Jack

Bully 2
Bully

Per un breve periodo di tempo, la pagina di Bully 2:Kevin’s Back Jack è stata pubblicata su Game Informer.

Bully 2
Screen della pagina pubblicata su gameinformer

Il presunto gioco è sviluppato, ovviamente, da Rockstar e l’unica piattaforma indicata è PS4. Sembra essere destinato ad una possibile uscita quest’autunno. Apparentemente, ci si potrà giocare in due. Non si sa altro.

Ovviamente, la pagina è stata prontamente tolta dalla rete senza che il sito desse alcuna spiegazione in merito. I giocatori si sono subito scatenati e la notizia ha fatto il giro del mondo.

Potrebbe essere una vera fuga di notizie, visto che Game Informer ha legami con GameStop, ma potrebbe essere una pagina tappabuchi pubblicata per errore.

Anche se fosse una notizia fondata, non è certo che il gioco sarà un’esclusiva PS4, visto che la pagina è stata messa in rete con informazioni incomplete.

Sfortunatamente, non si può sapere quale sia la verità, quindi, questa notizia, dovrebbe essere presa con un granello di sale. Considerando che manca poco all’E3, lo sapremo presto.

Update: Game Informer ha twittato riguardo la situazione, scrivendo che la pagina è il risultato di un errore e che non sanno niente riguardo ad un sequel di Bully. Ovviamente, direbbero la stessa cosa anche se la notizia fosse vera.

In ogni caso, dovremo davvero tenere d’occhio l’E3 che si terrà la prossima settimana.

 

Link fonte originale                                                               Altre notizie riguardo l’E3