Wonder Boy: The Dragon’s Trap è ora disponibile su PC

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, i ragazzi di DotEmu ci hanno tempestivamente avvisato dell’arrivo su PC del loro ultimo capolavoro, Wonder Boy: The Dragon’s Trap. Il titolo è stato rilasciato lo scorso aprile, ma per il momento solo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Leggiamo insieme il comunicato stampa ufficiale, tradotto per voi dalla lingua inglese, e vediamo anche il trailer di lancio della versione PC.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è ora disponibile anche su PC

Parigi, Francia – 8 Giugno 2017 – DotEmu, sviluppatore e publisher specializzato nella ripubblicazione moderna dei grandi e amati classici retro games del passato, e Lizardcube, sono lieti di annunciare che Wonder Boy: The Dragon’s Trap è ora disponibile anche su PC.

Il classico di culto ritorna con un mix unico fatto di esplorazione, azione e avventura. Colpito da una maledizione e trasformato in un essere per metà umano e per metà mostruosa lucertola dal malvagio Meka Dragon, sei in cerca di una cura per poter tornare ciò che eri! L’unico modo per poter ri diventare umano è trovare la Salamander Cross, un oggetto magico col potere di rimuovere la terribile maledizione…

Vediamo insieme il trailer di lancio per la versione PC, pubblicato oggi.

Scopri ancora una volta in questa versione per PC tutte le caratteristiche che hanno resto Wonder Boy: The Dragon’s Trap un vero successo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Ricapitoliamo insieme le principali caratteristiche:

– Stupende animazioni disegnate interamente a mano
– Colonna sonora re orchestrata
– Esplora vaste zone interconnesse tra loro, popolate da buffi mostri ed esotici draghi!
– Numerosi personaggi con le loro abilità esclusive: Lizard Man, Mouse Man, Piranha Man, Lion Man e Hawk Man
– Gioca con il personaggio classico della serie e del titolo, Wonder Boy, oppure con uno completamente nuovo, la lunga attesa co protagonista Wonder Girl
– 3 livelli di difficoltà adatti a giocatori di tutti i tipi
– Cambia con la pressione di un solo tasto dalla grafica moderna e dai suoni di oggi all’audio / grafica dell’era 8 bit, in qualsiasi momento, persino durante le fasi di gioco, grazie alla Retro Feature.
– Disponibile il supporto per le Steam Trading Cards

Scopri o riscopri i segreti più riporti delle Monster Land da oggi su Steam, GOG e Humble al prezzo di 19.99 euro.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.