Contiene link di affiliazione.
Acquistare videogiochi in maniera classica, dagli store online delle console oppure a all’interno di negozi fisici online, è sicuramente una soluzione valida per provare dei nuovi titoli in uscita o cercare di sfoltire il proprio backlog, ma esiste anche un metodo alternativo che non solo ti permette di provare una grande quantità di giochi, sia attuali che del passato, senza spendere nemmeno un centesimo, ma anche avere accesso a numerosi vantaggi esclusivi.
ATTENZIONE! Ricordiamo che il Black Friday Instant Gaming è partito da oggi 29 novembre e durerà fino al 2 dicembre con una valanga di fantastici sconti su giochi, gift card e abbonamenti!
Stiamo parlando chiaramente del Game Pass, ovvero del servizio principale lanciato da Microsoft al quale è possibile accedere sia se si ha una console Xbox sia se si ha a disposizione un PC con sistema operativo Windows; si tratta molto spesso di un servizio abbastanza sottovalutato dai videogiocatori, ma che in realtà nasconde una serie di vantaggi e comodità imperdibili soprattutto se poi c’è l’opportunità di ottenere uno sconto pazzesco sul costo dell’abbonamento.
Grazie a Instant Gaming, la piattaforma online più apprezzata dai videogiocatori, è infatti possibile approfittare di uno sconto pazzesco proprio sull’abbonamento al servizio Game Pass: il sito, in esclusiva per queste settimane, offre a tutti i videogiocatori 3 mesi di abbonamento al Game Pass Ultimate a soli 25.99€ con uno sconto del 42% sul prezzo totale.
Titoli gratis, offerte esclusive, gioco in cloud e online: tutto compreso in un unico abbonamento
Il servizio Game Pass di Microsoft, come detto in precedenza, comprende numerosi vantaggi per i giocatori che hanno a disposizione una console Xbox o un PC Windows: soprattutto il piano d’abbonamento Ultimate, il quale è oggetto di questa offerta pazzesca di Instant Gaming, permette l’accesso completo a tutti i servizi essendo il livello più alto che si può sottoscrivere sulle piattaforme della casa di Redmond.
Game Pass Ultimate fornisce l’accesso completo a un catalogo di oltre 100 giochi, tra titoli inediti e del passato, da poter scaricare direttamente sulla propria console e PC: questi titoli possono essere giocati e scaricati in maniera gratuita finché è attivo l’abbonamento e dunque approfittando dell’offerta di Instant Gaming si ha l’opportunità di scaricare un numero illimitato di giochi e provarli nel corso di 3 mesi così da sfoltire il proprio backlog in maniera veloce e senza costi aggiuntivi.
Incluso all’interno del prezzo dell’abbonamento, inoltre, è presente anche il libero accesso a Xbox Live Gold, ovvero il servizio che permette di accedere ai servizi online della piattaforma e dunque giocare in multiplayer con i propri amici o con altri giocatori in giro per il mondo; non è finita qui dato che Game Pass Ultimate, per chi preferisce questa modalità di gioco, permette anche di provare titoli in cloud senza doverli scaricare sulla propria console e occupare la memoria interna.
VEDI GAME PASS ULTIMATE SU INSTANT GAMING
VEDI GAME PASS (3 MESI A 20 EURO) SU INSTANT GAMING
Questo è solo l’inizio perché Xbox Game Pass Ultimate permette di avere accesso anche a un’opportunità davvero imperdibile per i videogiocatori a tutto tondo: grazie all’abbonamento al servizio, infatti, sarà possibile giocare in maniera gratuita anche a videogiochi esclusivi appena usciti sul mercato sin dal day 1. Se però Game Pass non vi basta e volete fare incetta di giochi anche su PlayStation ecco come avere le Gift Card Sony spendendo meno e ottenendo più credito da utilizzare.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.