Salutato dalla stampa a livello internazionale come il “uno dei migliori videogiochi dell’anno” e come “il più rivoluzionario videogioco musicale dell’anno”, la set list di DJ Hero si arricchisce ancora con l’aggiunta di tre nuove tracce scaricabili. A partire da oggi, gli aspiranti DJ sono invitati a sperimentare i ritmi euforici di David Guetta e ad infiammare la festa nel proprio salotto di casa con I remix scaricabili di “When Love Takes Over” featuring Kelly Rowland, del pezzo in cima a tutte le classifiche “Sexy Chick” featuring Akon e di “On The Dancefloor” featuring will.i.am e apl.de.ap dei Black Eyed Peas.

Alla ribalta sin dagli anni ’90, David Guetta è considerato una figura di prim’ordine nell’ascesa della musica dance e house ed uno dei maggiori esponenti ed influenzatori della scena club parigina. David, impegnato senza sosta tra tour internazionali, partecipazioni ai festival più importanti e serate nei club e nei party più esclusivi, è oggi considerato il più importante artista a livello mondiale nel suo campo. Considerato come il “maestro della dance”, il suo ultimo album, One Love, disco di platino e successo internazionale che sta dominando le classifiche in tutto il mondo con la sua fusione di musica elettronica e dei più grandi vocalisti della scena urbana, è la fonte dei tre remix scaricabili ora disponibili per DJ Hero.

“In qualità di ambasciatore europeo per DJ Hero, sono davvero entusiasta di condividere la mia musica ed i miei mix con un nuovo pubblico attraverso questo mezzo così dinamico” ha commentato David Guetta. “Penso che sia una cosa fantastica che un gioco come questo possa rendere l’esperienza del DJing accessibile ad una nuova generazione di aspiranti DJ.”

Per la versione Wii del gioco, ai remix di David Guetta si aggiungono anche altre due straordinarie tracce  quali “All Of Me”di 50 Cent featuring Mary J. Blige  mixata con “Radio Ga Ga”dei Queen e “DARE” dei Gorillaz vs. “Can’t Truss It.”dei Public Enemy.

Il “Mix Pack 01” di David Guetta per DJ Hero include i seguenti remix:

“When Love Takes Over” featuring Kelly Rowland
“Sexy Chick” featuring Akon
“On The Dancefloor” featuring will.i.am e apl.de.ap

L’ “Extended Mix Pack 01” di DJ Hero offre i seguenti mix:

“All Of Me” di 50 Cent featuring Mary J. Blige vs. “Radio Ga Ga” dei Queen
“DARE” dei Gorillaz vs. “Can’t Truss It” eseguita dai Public Enemy

Il “Mix Pack 01” di David Guetta per DJ Hero è disponibile da oggi sul Marketplace di Xbox LIVE per il sistema di gioco ed intrattenimento Xbox 360 di Microsoft al costo di 640 Microsoft Points e sul PlayStation Store per il sistema d’inrattenimento PLAYSTATION 3 per €7.99.  L’ “Extended Mix Pack 01” di DJ Hero è disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 per 480 Microsoft Points e sul PlayStation Store per PLAYSTATION 3 al costo di €5.99.  I remix del Mix Pack 01 di David Guetta e dell “Extended Mix Pack 01” di DJ Hero sono disponibili come singoli scaricabili per la versione Wii al costo di 300 Wii Point ciascuno.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!