Ubisoft lancia Uplay: dlc esclusivi e tanto altro


uplay-ricompensa
Ubisoft annuncia che i giocatori di Assassin’s Creed II su PlayStation 3 e Xbox 360 potranno utilizzare l’interfaccia presente nel gioco per collegarsi direttamente alla versione beta di Uplay. Ubisoft inaugura il nuovo portale online dedicato a tutti i giocatori e sviluppato specificatamente per offrire quattro servizi principali: Uplay Win, Uplay Help, Uplay Share e Uplay Shop.

Uplay Win consente ai giocatori di raccogliere le unità (crediti) in base alle loro azioni nei giochi sulle varie piattaforme (PS3/Xbox 360/PC) per scambiarle con alcune ricompense come contenuti di gioco aggiuntivi o bonus esclusivi. In Assassin’s Creed II, tra le principali ricompense offerte da Uplay Win ci sono il costume originale di Altaïr e un contenuto di gioco esclusivo come l’accesso alla cripta della famiglia Auditore. Per chi non volesse riscattare subito le sue unità, potrà sempre conservarle per usarle in seguito con altri titoli di Ubisoft, come il prossimo Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction e molti altri ancora.

I giocatori potranno anche accedere ai servizi Uplay Share, Uplay Shop e Uplay Help collegandosi al sito www.uplay.com

uplay_web2

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Videogames Party a MIlano: giochi in anteprima e puro divertimento

Assassin’s Creed 2: Guida alle statuette delle divinità