GOD WARS Future Past, disponibile il secondo character trailer

Nella giornata di oggi Koch Media ci ha prontamente informati tramite comunicato stampa ufficiale che NIS AMERICA ha rilasciato un nuovo character trailer inerente GOD WARS: Future Past. Il titolo è un RPG tattico in arrivo prossimamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Leggiamo insieme il comunicato stampa ufficiale.

GOD WARS Future Past: DISPONIBILE IL SECONDO CHARACTER TRAILER

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per GOD WARS: Future Past, in arrivo prossimamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il trailer presenta nuovi personaggi di questo RPG tattico, dove i giocatori potranno immergersi nelle vicende storiche del Giappone attraverso il punto di vista di tre nazioni in conflitto, con tantissime opzioni che permetteranno di sviluppare le proprie strategie e le proprie scelte.

Vediamo insieme il trailer ufficiale:

Qui trovate il sito ufficiale di GOD WARS: Future Past: http://godwarsgame.com/

Il gioco racconta la misteriosa storia della fondazione del Giappone attraverso il suo folklore ed entusiasmanti combattimenti strategici a turni. I giocatori potranno assaporare le leggende tradizionali nipponiche mentre accompagneranno tre nazioni combattenti, avendo a disposizione un altissimo numero di opzioni e strumenti per elaborare strategie ed organizzare il proprio esercito, rigorosamente componibile scegliendo fra un altissimo numero di personaggi dalle classi diverse e dagli equipaggiamenti più disparati. Un RPG tattico dove i giocatori si immergeranno nelle vicende storiche del Giappone attraverso il punto di vista di tre nazioni in conflitto, con tantissime opzioni che permetteranno di sviluppare le proprie strategie e le proprie scelte.

Ricordiamo che GOD WARS: Future Past sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal prossimo 16 Giugno, la nostra recensione probabilmente sarà online in concomitanza con l’uscita ufficiale europea del titolo.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.