Guida Mercenaries 2


Guida realizzata da Valerio Aka Nillson

                 40 trofei=24 bronzo,11 argenti,4 oro,1 platino

Bronzo

Eat the Heat: hai eseguito 1 sgommata. Provate ad accelerare e frenare nello stesso momento,magari con la moto soprtiva guidata da alcuni civili.
Shoot to Thrill: hai eseguito 25 colpi in testa. Trofeo abbastanza semplice,dovete solamente effettuare 25 colpi in testa con armi da fuoco.
Armaggeddon it: abbattete 25 edifici: con c4 alla mano o attacchi aerei potenti sarà 1 gioco da ragazzi prendere questo trofeo.
Hail and Kill: distruggete 50 oggetti con l’attacco corpo a corpo: banchi del mercato,piante,vasi,sedie  etc…
Holy Smoke: distruggete 50 oggetti con le granate. Come il precedente trofeo ma stavolta con le granate.
Little Savage:  distruggete 50 oggetti con il lanciarazzi RPG. Nulla di complicato,è come i 2 precedenti con la differenza che dovrete usare il lanciarazzi.
Goone Shootin: porta a termine una delle sfide di Fiona che ti assegna come addestramento alla PMC.
Heavy Metal Thunder: completa 10 furti di veicoli. Per veicoli  si intendono i mezzi che,per essere trafugati,necessitano di una sequenza di tasti da premere indicata su schermo come ad esempio i carri armati.
Tattoed Millionaire: connesso ai server EA hai guadagnato 1 milione di dollari. Dovrete semplicemente procedere con il gioco stando connessi ai server di Electronic Arts ( se non siete connessi ai server non vi tiene il conto dei soldi che guadagnate e  di conseguenza non vi sblocca il trofeo ).
Highway to Hell: completa 3 gare. Le più facile da portare a termine sono quelle che vi vengono assegnate da Eva alla PMC.
Partners in Crime: hai giocato in modalità cooperativa:trofeo molto semplice basta fare 1 partita online con 1 altro giocatore.

Argento

Runnin’ with the Devil: hai verificato Blanco. Dovete andare Avanti col gioco fino ad arrivare  alla missione dove verificherete Blanco. Vivo o morto non fa differenza il trofeo si sbloccherà lo stesso.
You better Run: hai verificato Carmona. Identico al trofeo precedente ma stavolta dovete verificare il generale Carmona.
No Compromise, No Regrets: hai combattuto per Caracas.  Per questo trofeo dovete arrivare alla penultima missione,infatti verrà sbloccato al termine di essa.
Pipeline: sblocca tutti gli avamposti per una singola fazione. Dovete lavorare per una fazione e sbloccarne tutti gli avamposti. Niente di difficile perché una volta sbloccato un avamposto,quest’ultimo vi offrirà di sbloccare quello successivo.
Be Quick or be Dead: uccidere 50 conducenti di qualsiasi veicolo (civili esclusi) con 1 fucile di precisione. Cnsiglio di sparare ai venezuelani in modo che il rispetto delle altre fazioni non cali.
No more Mr. Nice Guy: hai fatto incazzare tutto il Venezuela. Trofeo un po complesso perché dovete far si che il rispetto di tutte le fazioni scenda a zero. Il problema è che facendo calare il rispetto di una fazione,il rispetto della fazione sua avversaria aumenterà. Consiglio di distruggere le caserme di ogni fazione ( quegli edifici dove i soldati vi sparano con il lanciarazzi dalle finestre),magari verso la fine del gioco quando avrete attacchi aerei in abbondanza.
And justice for All: verificare tutti gli obiettivi prioritari. Dovete verificare vivi o morti tutti gli O.P. presenti sulla mappa per sbloccare questo trofeo. Alcune volte dovrete farlo nelle missioni e in quel caso non sono segnati sulla mappa ma tranquilli: dovete verificarli per forza altrimenti non finite la missione 😉
Digital Man: sblocca tutti gli oggetti negozio: svolgete tutti i lavori di tutte le fazioni per sbloccare questo trofeo.
We’ll burn the Sky: sblocca tutte le zone di atterraggio. Ogni avamposto sbloccato è 1 zona di atterraggio quindi dovete in sostanza,sbloccare tutti gli avamposti per tutte le fazioni.
Damage inc.:  usa 20 attacchi aerei in modalità cooperativa. Giocate online con 1 altro giocatore e utilizzate 20 attacchi aerei (dovete possederli nella storia principale per poterli utilizzare online).
Nothin’ but a good time: distruggi 200 oggetti dalla torretta di un veicolo in modalità cooperativa. Qualunque cosa vi troviate davanti esclusi palazzi,case e caserme,buttatela giu a colpi di missili e mitragliatrici! Richiede solo 1 po di tempo.

 Oro

The hero and the Madman: hai completato Mercenaries 2. Dovete solamente portare a termine la storia principale.
Ball sto the wall: hai superato la sfida di issaggio 3 volte. Dovete vincere questa sfida che vi assegnerà Ewan alla PMC per 3 volte. Mettete container sopra container fino a raggiungere l’altezza desiderata e successivamente metteteci sopra la cassetta degli attrezzi.
Billion Dollar Babes: connesso ai server EA guadagna 1 miliardo di dollari. Il modo + veloce per farlo è fare in continuazione la sfida di issaggio visto che il denaro in palio aumenterà di volta in volta.

Segreti

School’s out: hai completato il tutorial. Completate la prima missione e il trofeo sarà vostro.
The Rage: completa la missione “salva Carmona”. È la 1° missione,nulla di complicato.
Hello Hooray: acquisisci la PMC. È la 2° missione,anch’essa abbastanza semplice,portatela a termine per il trofeo.
Wild One: hai reclutato Ewan. Dovete semplicemente andare Avanti col gioco e lo arruolerete nel vostro gruppo.
The Analog Kid: come il trofeo precedente ma stavolta dovete reclutare Misha,il pilota di aerei.
Oil and Gasoline: reclutate Eva. Come I 2 trofei precedenti ma stavolta dovete arruolare Eva il meccanico.
Ride the Dragon: ruba il carro armato nella villa. Nella missione dove otterrete la PMC,dentro la villa verrete assaliti da 1 carro armato. Rubatelo e otterrete il trofeo.
Stand up and Shout: ottieni il Max rispetto degli alleati. Richiede solo tempo,lavorate per loro e il trofeo sarà vostro.
Forever Free: ottieni il Max rispetto del P.L.A.V.
Island of Domination: ottieni il Max rispetto dei pirati.
Longing for Fire: ottieni il Max rispetto dei cinesi.
Dirty deeds: ottieni il Max rispetto della U.P.
Aces High: cattura tutti gli obiettivi prioritari. Trofeo abbastanza impegnativo,dovete prendere VIVI tutti gli O.P. anche quelli che vi troverete davanti durante le missioni (ad esempio Blanco,Carmona,Peng o Joyce. Oppure quello alla fine della missione dove dovete proteggere la chiesa per il P.L.A.V.)

Platino

WORLD IN FLAMES: ottieni tutti i trofei di mercenaries 2

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rabbids Go home in arrivo: prezzo per Ds e Wii!

Chinatown Wars per PSP: codici per armi, salute e altro!