Rabbids Go home in arrivo: prezzo per Ds e Wii!


Da oggi in tutti i negozi è possibile trovare il nuovissimo capitolo dei gioco dei Rabbids:  Rabbids Go home! Un titolo davvero divertente, che promette ore di intrattenimento per tutta la famiglia. Rabbids go home è uno di quei giochi in gradi di avere trovate geniali pche aumentano notevolmente l’ originalità di tutto il gameplay.
Rabbids Go Home offre una nuova trama originale, comandi intuitivi e un’esperienza di gioco molto divertente. Questa volta i folli conigli sono impegnati a scatenare il caos tra gli umani per riuscire nella loro missione, ovvero tornare a casa… sulla luna. Le versioni per Nintendo DS e DSi offrono invece un’esperienza di gioco differente, nella quale i giocatori dovranno risolvere una serie di puzzle ed enigmi nel tentativo di raccogliere più oggetti possibile per realizzare un’enorme piramide di oggetti e raggiungere la luna. Rabbids Go Home per Wii ha ricevuto una classificazione Pegi “7” e sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 49.99, mentre la versione DS e DSi con un prezzo consigliato al pubblico di € 39.99.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

I videogiochi di Thor e Capitan America arriveranno nel 2011

Guida Mercenaries 2