Arriva Secrets of The Maw, expansion pass per Little Nightmares


Milano – 7 giugno 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw, l’Expansion Pass dell’acclamato titolo sviluppato da Tarsier Studios. LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw conterrà 3 nuovi capitoli del gioco che raccontano un’avventura parallela. A partire da oggi, L’Expansion Pass e la Complete Edition, che include il gioco di base e l’espansione, potranno essere acquistati su Steam, GOG, PlayStation®Network e lo store di XboxLive.

little nightmares

Svela tutti i segreti di Le Fauci nei panni di Il Fuggiasco, un altro prigioniero in cerca di una via d’uscita da questo luogo di tremende sciagure. Durante il suo viaggio, Il Fuggiasco esplorerà le zone nascoste di Le Fauci in 3 diversi capitoli: Le Profondità, Il Nascondiglio e un’altra area nascosta di Le Fauci, offrendo un approccio diverso alle avventure di Six, ma anche nuove sfide da superare.

Nel primo capitolo Le Profondità, che verrà rilasciato a Luglio, Il Fuggiasco dovrà esplorare un sotterraneo allagato e deteriorato nel quale dovrà cercare di sfuggire a una minaccia insidiosa che si annida sott’acqua. A novembre, i giocatori potranno visitare il Nascondiglio, un’area meccanizzata dove vivono i Nomini. Il terzo e ultimo capitolo verrà rilasciato a gennaio e deciderà il destino del Fuggiasco.

LITTLE NIGHMARES è disponibile in formato digitale e fisico per PlayStation®4, Xbox One, e per PC su STEAM® e GOG.com. L’Expansion Pass di LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw può essere preordinato su Steam, GOG, PlayStation®Network e XboxLive. La Complete Edition include il gioco di base e l’Expansion Pass può essere preordinata anch’essa sulle stesse piattaforme. Tutti i contenuti futuri di LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw saranno accessibili nel gioco una volta disponibili.

 

Su Bandai Namco Entertainment Europe S.A.S.

Bandai Namco Entertainment Europe S.A.S. è parte della Bandai Namco Holdings Inc. ed è un publisher globale di successo e sviluppatore di contenuto interattivo per varie piattaforme, tra cui tutte le maggiori console, PC e mobile. La compagnia è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni dei più famosi franchise dell’industria, tra cui Pac-Man, Tekken, Soulcalibur, Dark Souls, Naruto, Naruto Shippuden, Dragon Ball, Galaga, Ridge Racer e Ace Combat.

Su Tarsier Studios

Tarsier Studioes è un rinomato studio di sviluppo conosciuto soprattutto per il loro pluripremiato lavoro sul franchise LittleBigPlanet, culminato nello sviluppo di LittleBigPlanet per PS Vita nel 2012. Il futuro di Tarsier Studios si basa sulla creazione di giochi originali, e il cupo e bizzarro Little Nightmares, prodotto in collaborazione con Bandai Namco Enterteinment, è il primo di questi. Statik, un puzzle game misterioso, è il secondo titolo correntemente in sviluppo per PlayStation VR.

 

Fonte: comunicato ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

strange brigade

Rebellion annuncia il nuovo action Strange Brigade

L'immagine promozionale di amazon su Final Fantasy DIssidia NT

Final Fantasy Dissidia NT – ecco il trailer di annuncio