Rebellion annuncia il nuovo action Strange Brigade

strange brigade


Rebellion, studio autore della serie di Sniper Elite, ha appena annunciato la sua nuova IP, intitolata Strange Brigade.

Sarà uno shooter dalle tinte adventure che si svolgerà durante gli anni 30, e viene descritto come “pieno di pericoli, mistero e atti di coraggio”.

Qui sotto il trailer montato ad arte come un vecchio film d’avventura degli anni 30-40.

Con solo il trailer non si può sapere esattamente di che tipo di titolo si tratterà, ma da l’impressione di avvicinarsi più ad un Zombie Army che ad uno Sniper Elite, quindi un gameplay nato per la cooperativa a quattro giocatori. Sono solo speculazioni ovviamente.

Strange Brigade uscirà per PC, Playstation 4 e Xbox. Per ora non abbiamo a disposizione ulteriori informazioni, ma con l’E3 alle porte, è possibile che si stiano tenendo il boccone più interessante per un qualche reveal durante l’evento.

strange brigade strange brigade strange brigade strange brigade

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

L'immagine promozionale di amazon su Final Fantasy DIssidia NT

Dissidia Arcade sbarca su PS4 come Dissidia NT

Arriva Secrets of The Maw, expansion pass per Little Nightmares