Fallout, la seconda stagione potrebbe avere un nome illustre nel cast

fallout personaggio cast misterioso

La serie tv di Fallout ha avuto talmente tanto successo che si sta già parlando di una seconda stagione che potrebbe avere una new entry illustre.

È passata poco più di una settimana da quando su Amazon Prime Video è stata resa disponibile la prima stagione della serie tv dedicata a Fallout: l’opera, prodotta da Jonathan Nolan con la supervisione di Bethesda, ha riscosso un grandissimo successo tra i fan della saga (e non solo) che hanno divorato gli otto episodi disponibili sulla piattaforma in pochissimi giorni.

Nonostante siano passati pochissimi giorni dal rilascio della serie tv con tanti abbonati che ancora devono finirla o iniziarla, sul web non si fa che parlare del presunto arrivo di una seconda stagione che, visto il grande successo dei primi otto episodi, sembra per molti una decisione a dir poco scontata da parte di Nolan e dell’intera produzione. C’è da dire che lo stesso Nolan non ha confermato e ne smentito queste voci e, anzi, sembra aver seminato anche qualche indizio nei giorni scorsi.

Fallout serie tv

Una seconda stagione di Fallout magari arriverà davvero prossimamente e nelle ultime ore sono apparse sul web alcune indiscrezioni riguardo addirittura il cast che potrebbe prendere parte a questi nuovi episodi della serie tv di Prime Video. In particolare, stando agli indizi trapelati su internet, sembra che ci sarà un ingresso illustre all’interno del cast per questa eventuale seconda parte dell’opera.

Fallout, l’arrivo della seconda stagione sembra ormai scontato

Jonathan Nolan, come abbiamo anche accennato in precedenza, non si è ancora sbilanciato sull’eventuale presenza o meno di una seconda stagione per Fallout: il produttore si è infatti limitato a rilasciare alcune interviste al lancio della serie su Prime Video, lo scorso 10 aprile, sottolineando come l’obiettivo principale di tutta la produzione e anche di chi ha lavorato all’opera, come showrunner e sceneggiatori, era quello di raggiungere una buona accoglienza da parte del pubblico.

Dopo una settimana la serie tv è schizzata al primo posto dei contenuti più visti di Prime Video, anche in Italia dove ha superato uno dei contenuti che andava per la maggiore nel nostro Paese: ovvero la quarta stagione dello show LOL: questo molto probabilmente ha soddisfatto le aspettative di Nolan e della produzione e dunque l’arrivo di una seconda stagione è data ormai per certa da tutti nonostante non ci siano notizie ufficiali a riguardo.

Serie tv amazon su fallout

L’arrivo di una seconda stagione di Fallout è ormai data talmente per scontata che sul web si sta già discutendo persino dell‘eventuale cast che prenderà parte alle riprese: nelle ultime ore c’è un nome davvero caldo che sta balzando in tutte le discussioni e si tratta di una celebrità amatissima dal pubblico delle serie tv dato che ha recitato in Breaking Bad.

Un nuovo attore famoso entrerà nel cast di Fallout? È probabile

Breaking Bad è sicuramente tra le serie tv più apprezzate di sempre e gli utenti hanno drizzato l’orecchie alla notizia che uno degli attori dell’opera di Vince Gilligan potrebbe entrare a far parte del cast dell’eventuale seconda stagione di Fallout. L’attore in questione è proprio Aaron Paul che all’interno della serie ha interpretato il socio di Walter White, ovvero Jesse Pinkman.

Aaron Paul, come ha svelato lo stesso Jonathan Nolan durante una lunga intervista, è un grande fan dei videogiochi di Bethesda ed è stato molto entusiasta di vedere la serie tv basata su uno dei suoi titoli videoludici preferiti. Paul era presente anche alla prima della serie e ha scambiato due chiacchiere proprio con Nolan e questo ha iniziato a far fantasticare i fan su un presunto inserimento dell’attore all’interno del cast della serie per la seconda stagione.

Chiaramente queste sono solo ipotesi basate forse più su un desiderio dei fan che per effettivi indizi trapelati, ma in ogni caso non sarebbe una sorpresa dato che Aaron Paul ha già recitato e preso parte a diversi progetti basati su videogiochi collaborando in passato anche con lo stesso Jonathan Nolan per la serie Westworld di HBO.