Le migliori offerte di Primavera Amazon se devi cambiare Smartphone

Smartphone migliori offerte Amazon

Contiene link di affiliazione.

Pensare la nostra vita senza lo smartphone, ormai a tutti gli effetti un’estensione del nostro corpo, è impossibile. Tutto passa attraverso lo schermo del nostro cellulare che restituisce, sia tramite le immagini che le parole, chi siamo, cosa facciamo e anche cosa desideriamo. In altre parole, ormai usiamo lo smartphone per tutto.

Che sia per rispondere a una call di lavoro, postare sui social una story piccata a chi sappiamo noi, pagare alla cassa del supermercato o ancora fare acquisti online, i pixel del nostro cellulare determinano la nostra identità digitale e non solo.

E a proposito di acquisti online, se il tuo cellulare comincia a fare i capricci, questo è uno dei momenti migliori per cambiarlo approfittando delle imperdibili offerte di primavera di Amazon. Meglio conosciuti come “Spring Days“, il colosso dell’e-commerce di Seattle offre sconti pazzeschi su tantissimi prodotti di marca per dare il benvenuto alla nuova stagione.

C’è tempo però fino alle 23:59 di lunedì 25 marzo. Se hai intenzione quindi di cambiare il tuo smartphone con un prodotto di gamma ma senza spendere un patrimonio, vorremmo consigliarti il Google Pixel 8, un vero gioiellino direttamente dalla Silicon Valley. Grazie al chip di Pixel più potente di sempre, questo smartphone veloce, efficiente e con ben 256 GB di memoria potrebbe essere tuo ad un prezzo stracciatissimo.

Se la nostra scelta migliore non ti ha convinto però, non ti preoccupare: abbiamo preparato una lista delle migliori offerte di Primavera Amazon se devi cambiare smartphone.

Realme Smartphone 12 Pro+

Smartphone migliori offerte Amazon

Con copertura rete 5G, il Realme Smartphone 12 Pro+ consente una vera e propria esperienza fotografica di ultima generazione grazie alla Fotocamera Periscopica per Ritratto, alla fotocamera Sony IMX890 OIS e all’algoritmo MasterShot omnifocale. Perfetto insomma per chi adora fotografare non solo i tramonti. La batteria di lunga durata da 5.000mAh e la ricarica veloce completano un prodotto che potrebbe essere tuo davvero a poco grazie allo sconto del 20%.

Vedi su Amazon

Motorola RAZR 40 Ultra

Amazon offerte smartphone

Super compatto, funzionale, personalizzabile e dal design invidiabile, grazie al nuovo look del Motorola RAZR 40 puoi scattare selfie, rispondere ai messaggi e alle chiamate, guardare video e ottenere indicazioni stradali anche a smartphone chiuso. Brevettato con tecnologia Tear-Drop per piegarsi perfettamente senza lasciare segni, il sistema di fotocamere è dotato di grandangolo e tecnologia di stabilizzazione OIS, per scatti più che nitidi. Un vero affare a un prezzo scontatissimo.

Vedi su Amazon

Apple iPhone 13 mini

Amazon offerte smartphone

Mini sia nel prezzo che nelle dimensioni, grazie allo sconto di quasi il 15% l’iPhone 13 mini è lo smartphone perfetto se si vuole passare da sistema Android a iOS. Disponibile in diverse nuances (anche pastello), il display Super Retina XDR da 5,4″ e la modalità Cinema, con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video, completano uno dei prodotti più richiesti dall’azienda di Cupertino.

Vedi su Amazon

Samsung Galaxy Z Fold4

Offerte smartphone

Scontato del 15% e con caricatore incluso super fast (non così scontato ormai oggigiorno), lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Fold4, è pensato per chi non vuole un semplice cellulare, ma uno strumento per esprimere il meglio di sé. Grazie alla funzione multischermo, puoi passare da un messaggio all’altro  senza dover interrompere le tue attività. Basta sfruttare la vista multischermo sul display principale del Galaxy z fold4 che è anche dual sim.

Vedi su Amazon

E insomma, pensati per tutti i gusti e tutte le esigenze, grazie alle Offerte di Primavera di Amazon è impossibile non trovare lo smartphone perfetto per te!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.