World Cyber Games 2009: i vincitori

wcg-01

Si sono conclusi splendidamente i World Cyber Games, le cosiddette Olimpiadi dei videogiochi, alla fiera di Romics a Roma, all’interno di una grande Arena interamente dedicata e di fronte ad un pubblico entusiasta.
E’stata quindi annunciata, parallelamente ai singoli vincitori delle varie discipline, la squadra azzurra che rappresenterà l’Italia ai mondiali di Chengdu che si disputeranno in Cina a Novembre.

I vincitori delle singole discipline sono: Carlo “ClouD” Giannacco per Starcraft Broodwar, Paolo “Beta” Crispino per Asphalt 4, Francesco”Ciap” Gavioli per TrackMania Nations Forever, Andrea “MetalBerserker” Coralli per Guitar Hero World Tour, Stefano “chimaera” Caruso  per Fifa 09 e Enrico “Hauntspy”Aurora per Wisestar 2. A rappresentare l’Italia inoltre, andrà anche Lorenzo Lo7 Castelli, classificatosi secondo per Guitar Hero World Tour, e già vicecampione mondiale nella scorsa edizione dei WCG nella stessa disciplina.

Dall’ 11 al 15 novembre quindi saranno chiamati a rappresentare l’Italia ai campionati mondiali di Chengdu, cercando di onorare al meglio la maglia azzurra!

Tutte le immagini, risultati dei tornei, news dell’evento su www.wcg-italy.com