Deformers si aggiorna con tanti nuovi contenuti

Nella giornata di oggi i ragazzi di Ready At Dawn sono tornati alla carica, con tante nuove informazioni e un comunicato stampa ufficiali relativi al loro recente titolo Deformers. Si tratta di un party game – competitivo, arricchito del multiplayer online e passato un po’ in sordina negli ultimi due mesi, quando è stato pubblicato su PlayStation 4 e PC (via Steam). Tanto più che non era certo esente da difetti.

Ma sembra che le cose stiano per cambiare: leggiamo insieme il comunicato stampa ufficiale per sapere cosa dobbiamo aspettarci.

Abbiamo alcune interessanti novità che vogliamo condividere con voi per il nostro brawler game basato su arene e meccaniche fisiche, Deformers, l’ultimo titolo sviluppato dai pluri premiati ragazzi di Ready At Dawn. Le novità saranno disponibili a partire da Venerdì 8 Giugno alle 10 del mattino.

Ed ecco tutti i nuovi contenuti in arrivo:

Modalitù cooperativa Offline

  • I giocatori potranno adesso divertirsi a darsele di santa ragione anche offline, in una modalità multiplayer cooperativa fino a 4 giocatori complessivi. Non sarà richiesto nè un abbonamento PlayStation Plus nè un Xbox Live per poter giocare offline.

Cross – Network Play

  • I giocatori di Steam e di PlayStation 4 potranno giocare l’uno contro l’altro anche se possiedono due diverse piattaforme di gioco.
  • I giocatori di Steam e Xbox One potranno giocare l’uno contro l’altro anche se possiedono due diverse piattaforme di gioco.
Deformers
Deformers

Miglioramenti nelle meccaniche Gameplay

  • Le barre della salute del team e degli avversari saranno più facilmente decifrabili, in modo tale che il giocatore saprà se è il caso di supportare un amico ferito o di infliggere il colpo di grazie a un nemico indebolito.
  • E’ stata introdotta la notifica “Perfetto” quando un giocatore colpisce il punto debole di un Ram, Block o Throw. I colpi Perfetti infliggono più danni e paralizzano il nemico per un periodo di tempo più lungo.
  • Un chat di gioco rapida è stata aggiunta su PlayStation 4 ed Xbox One, per permettere ai giocatori di comunicare rapidamente tra loro utilizzando frasi pre impostate.
  • Sono stati introdotti dei tutorials per aiutare i giocatori a prendere dimestichezza con le dinamiche gameplay e a perfezionare le proprie abilità prima di scendere nelle arene online. Avranno in questo modo anche il tempo di apprendere il funzionamento dei Poteri e delle Classi.

Deformers è ora disponibile su Steam (PC), Xbox One e PlayStation 4, oltre che nei rivenditori fisici GameStop. Per festeggiare l’aggiornamento, Ready At Dawn renderà anche disponibili alcune offerte sia all’interno del gioco che nella vita reale:

  • Monete di gioco: 30.000 pezzi d’argento verranno regalati ai giocatori che avranno creato un account Deformers prima del 6 Giugno. I pezzi d’oro possono essere utilizzati per sbloccare Styles, Tags, Taunts, ed Emotes al Workshop.
  • Weekend di gioco gratuito: avrà luogo un evento weekend di gioco gratuito su tutte le piattaforme a partire dal prosimo 8 Giugno alle 10 del mattino.
  • Promozione del 50%: a partire dal Weekend di gioco gratuito inizierà un periodo fino all’11 Giugno in cui Deformers sarà disponibile al 50% di sconto su Steam. In aggiunta, Deformers sarà anche in sconto del 50% per tutte le piattaforme attraverso il negozio online di GameStop, così come in tutti i negozi fisici dal 9 Giugno al 15 Giugno.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.