Sonic Forces, ecco la nuova traccia musicale

Sappiamo che Sonic Forces, il nuovo capitolo ufficiale del celebre franchise, sarà disponibile entro fine anno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento, tuttavia, i dati scarseggiano: tra le poche cose che sappiamo, c’è il fatto che potremo giocare con un alter ego – riccio personalizzabile. Ma nella giornata di oggi SEGA e Koch Media hanno supplito a questa carenza, condividendo qualche informazione in più con noi.

Con un comunicato stampa ufficiale, le società ci hanno fornito una nuova traccia audio che sarà presente nel titolo definitivo una volta pubblicato sul mercato. Vediamola (anzi, ascoltiamola) insieme, leggendo il comunicato.

SEGA® ha rilasciato un nuovissimo brano musicale che sarà presente in Sonic Forces, il futuro titolo della serie Sonic che permette ai giocatori di confrontarsi con Modern Sonic, Classic Sonic ed il potentissimo Eroe personalizzabile. Questa musica vivace e accattivante fa da sfondo allo stage di Park Avenue con l’Eroe personalizzabile.

Ascolta il brano in questo video:

Sonic Forces è la prossima avventura in terza persona e in 3D dedicata alle avventure a tutta velocità del porcospino più famoso del mondo. Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo inverno. Per essere sempre aggiornato su Sonic the Hedgehog, seguici su Twitter, Instagram, Facebook, Twitch channel e YouTube channel.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.