Battleborn potrebbe presto diventare free to play

battleborn evidenza

Lo sfortunato MOBA di Gearbox e 2K Battleborn potrebbe diventare un free to play molto presto.

La recente patch rilasciata lo scorso 5 Giugno ha aggiunto una valanga di nuovi contenuti, principalmente estetici, per i personaggi, assieme a nuove loot boxes, un nuovo titolo per gli esistenti giocatori, chiamato Founder, e nuove mosse, ma soprattutto fa pensare che la casa sviluppatrice Gearbox voglia rendere il proprio MOBA F2P, anche perchè i giocatori mediamente attivi, per lo meno su PC, sono meno di 100.

battleborn in game screen

Con Overwatch a regnare incontrastato sul mercato, forse rendere Battleborn F2P potrebbe essere una mossa vincente, già tentata da Evolve, anche se con risultati non clamorosi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

Koei Tecmo annuncia la release occidentale di Blue Reflection

Dreadnought – Modalità Co-Op Havoc in esclusiva per la closed beta su PlayStation 4