Ubisoft annuncia L’Isola dei Delfini: Avventure sottomarine per DS

l-isola-dei-delfini-avventure-sottomarine_1

Ubisoft annuncia L’Isola dei Delfini: Avventure sottomarine, che uscirà il 29 ottobre 2009 per Nintendo DS e DSi. Il seguito de L’Isola dei Delfini, titolo del 2007 che ha venduto oltre 550.000 copie e apprezzato per la grafica e l’atmosfera ecologica, promette una nuova avventura in un favoloso viaggio tra gli oceani e le creature marine di tutto il mondo.

I giocatori impersoneranno di nuovo Greg o Mila, i membri dell’Ocean Rescue Team, nuovamente pronti a viaggiare in tutto il mondo a bordo di una nave ecologica davvero splendida e moderna: la Delphis. L’Isola dei Delfini: Avventure sottomarine guiderà i giovani giocatori in otto scenari diversi che spaziano dall’Artico alle Bahamas, ognuno dotato di un ambiente e un ecosistema specifico da esplorare e salvaguardare. Le diverse zone potranno essere scoperte e sbloccate nel corso del gioco.

Per portare a termine la loro missione principale e salvare tutte le specie marine in pericolo, i giovani giocatori avranno a disposizione un equipaggiamento moderno e tecnologico. Potranno inoltre raccogliere importanti informazioni sugli animali e il loro ambiente nell’Holo Codex, l’enciclopedia marina dell’Ocean Rescue Team. Oltre a occuparsi delle creature marine dovranno aiutare Greg e Mila a documentare i misfatti della Vandal Corp, una misteriosa organizzazione internazionale che inquina gli oceani senza preoccuparsi minimamente dell’ecosistema marino.

Mentre porteranno a termine la loro missione, Greg e Mila guadagneranno dei punti esperienza detti Eco Point, che gli consentiranno di utilizzare equipaggiamenti sempre più avanzati ed efficienti, quali nuovi radar, bombole di ossigeno e scandagli. Scattando delle foto alle creature che incontreranno sui fondali marini, arricchiranno l’Holo Codex con delle immagini 3D dei vari animali.