Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute, nuovo puzzle game per DS!


avventure_incredibili_ds_ita_1

Ubisoft annuncia un nuovo puzzle game, Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute, che sarà disponibile per Nintendo DS a partire dal 10 settembre 2009.

Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute è ispirato a una celebre serie di giochi per PC basati sul semplice concetto della ricerca di oggetti nascosti, e include nuove storie, ambientazioni, sfide e modalità di gioco.

“Con Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute vogliamo offrire a un numero sempre maggiore di giocatori occasionali un nuovo tipo di avventura che saprà sicuramente conquistarli” ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft.

Sviluppato in collaborazione con Black Lantern Studios, Avventure Incredibili: Le Rovine Perdute™ trasporta i giocatori in un misterioso sito archeologico. Seguendo una serie di indizi gli utenti verranno coinvolti in una storia avvincente e ricca di personaggi, che li condurrà alla scoperta di alcune sperdute rovine Maya. Il gioco include 18 ambientazioni differenti per un totale di 20 missioni, nelle quali sarà necessario trovare oltre 90 oggetti nascosti per ogni scenario. Completando gli obiettivi i giocatori riceveranno delle ricompense e trovando vari oggetti bonus, come le maschere di giada o i simboli Maya, potranno sbloccare alcune modalità di gioco aggiuntive.

.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City

Meglio Pes 2010 o Fifa 10?