Disney+: agosto ricco con il nuovo titolo del mondo di Star Wars e il film Marvel più atteso dell’anno

i nuovi titoli di disney+ ad agosto

Preparatevi ad un mese di uscite all’insegna del “pochi ma buoni” su Disney+! Tra film Marvel spaziali e serie tv ambientate nella galassia lontana lontana, una cosa è certa: gli appassionati di avventure sci-fi rimarranno sicuramente soddisfatti!

Di seguito troverete come al solito una lista con alcuni dei migliori titoli che approderanno sulla piattaforma streaming di Topolino nel corso del mese di agosto.

Logo Disney+

The Bear – Stagione 2 | Serie Tv

Prima di buttarci nelle avventure spaziali, parliamo della seconda stagione di The Bear: serie tv comedy-drama emozionante che, con la sola prima stagione, ha ricevuto grandissimi consensi da parte della critica e del pubblico – in particolare per la regia e le interpretazioni del talentuosissimo cast – e numerosi riconoscimenti. La seconda stagione segue Carmen “Carmy” Berzatto, interpretato da Jeremy Allen White (grazie alla sua performance nella prima stagione ha vinto un Golden Globe) e il resto della squadra mentre lavorano per trasformare la loro malmessa paninoteca in un ristorante con i controfiocchi.

Per riuscire ad aprire il nuovo ristorante i protagonisti dovranno destreggiarsi tra folli dinamiche burocratiche, a base di permessi e appaltatori, e nuovi menù squisiti e creativi da mettere in piedi. Infine, vi possiamo anticipare che in questa seconda stagione la squadra dovrà intraprendere un viaggio interiore (e non solo) in cui ognuno di loro sarà costretto a confrontarsi con il proprio passato. La stagione arriverà su Disney+ il 16 agosto.

Guardiani della Galassia Vol. 3 | Film

Il film conclusivo della trilogia diretta da James Gunn segna anche l’ultima avventura della formazione capitanata da Peter Quill. In questo Vol. 3 il nostro amato gruppo di disadattati spaziali ha un aspetto e un umore un po’ diverso: dopo aver perso la sua amata Gamora durante gli eventi di Infinity War, Star Lord è in uno stato di profonda depressione. Nonostante le difficoltà, quando il passato di Rocket torna a perseguitare lo sboccato procione, Peter sarà costretto a riunire i Guardiani della Galassia per salvarlo.

Con l’aiuto dei Ravagers e di una “nuova” Gamora, i Guardiani volano verso un mondo simile alla Terra abitato da animali antropomorfi e governato dal maligno Alto Evoluzionario. Il malvagio scienziato dedica la sua esistenza a plasmare il macabro universo dei suoi sogni. Per sconfiggere questa nuova minaccia e salvare l’universo un’ultima volta, ci vorrà tutta l’arguzia, il fascino e la forza dei Guardiani. Lo trovate su Diseny+ dal 2 agosto!

Gli amici delle vacanze 2 | Film

Sequel della commedia americana “Gli amici delle vacanze” che vedrà il ritorno del vivace cast principale, ovvero Lil Rel Howery, John Cena, Yvonne Orji e Meredith Hagner. La nuova leggerissima avventura comincia quando Marcus (Howery) si aggiudica un viaggio tutto pagato in un resort dei Caraibi: lo scopo di Marcus è quello di proporre ai proprietari un’offerta per un contratto di costruzione di un hotel a Chicago.

Il cast principale de "Gli amici delle vacanze 2"

Ma quando Reese, il padre detenuto di Kyla interpretato da Steve Buscemi, viene rilasciato da San Quentin e si presenta senza preavviso al resort nel peggior momento possibile, le cose vanno fuori controllo, mandando all’aria i piani di Marcus e trasformando un viaggio perfetto tra amici in una caotica disavventura. Arriva su Disney+ il 25 agosto.

Only Murders in the Building – Terza Stagione | Serie TV

L’8 agosto arriverà la terza stagione del mystery comedy-drama creato da Steve Martin e John Hoffman. Charles, Oliver e Mabel – interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez – dovranno indagare ancora una volta su un misterioso omicidio, avvenuto dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway.

Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star di film d’azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene purtroppo interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca nel caso più difficile che abbiano mai affrontato, e tutto questo accade mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere in piedi il suo spettacolo.

Ashoka – Serie TV

Dopo il duello con Morgan Elsbeth, Ahsoka ha chiarito di essere a caccia di un pesce più grosso: Il Grand’Ammiraglio Thrawn, leader imperiale Chiss e antagonista principale di Star Wars Rebels. Nonostante si siano scontrati con una moltitudine di Signori dei Sith e Inquisitori, Thrawn è stato uno degli avversari più spietati e formidabili che il gruppo di ribelli abbia mai affrontato, spingendo la squadra ai propri limiti fisici e mentali.

Se Thrawn è davvero vivo, come crede Ahsoka, è molto probabile che anche Ezra Bridger sia ancora là fuori, e ciò renderà la serie tv di Ahsoka un vero e proprio sequel diretto di Star Wars Rebels. Per coloro che sono curiosi di sapere come tutto questo si inserirà nella linea temporale dei film, sappiate che gli avvenimenti di Ahsoka sono ambientati tra gli eventi de Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza, quindi dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine.