Prime Video: ecco le 5 migliori novità di agosto, una di queste è imperdibile

Le migliori 5 uscite di agosto su prime video

Agosto è alle porte e quindi eccoci qui a stilare una lista delle migliori novità in arrivo sulla piattaforma Prime Video, il servizio streaming disponibile a tutti gli abbonati Amazon Prime.

Questo mese preparatevi ad una scorpacciata di azione e proiettili, commedie romantiche, drammi familiari e inquietanti misteri irrisolti!

Operazione Kandahar | Film

Action americano diretto da Ric Roman Waugh con Gerard Butler (che è anche produttore) nei panni del protagonista Tom Harris, un agente freelance sotto copertura che lavora sotto contratto con la CIA per inserire un malware in una struttura di ricerca nucleare iraniana. A causa di una serie di imprevisti, l’agente sotto copertura rimane bloccato in territorio ostile in Afghanistan.

Dopo che la sua missione è stata smascherata, Tom dovrà combattere per raggiungere, insieme al suo traduttore afghano, un punto di estrazione a Kandahar, evitando gli agenti scelti delle forze nemiche e le spie straniere incaricate di dar loro la caccia. Il regista Ric Roman Waugh e la star Gerard Butler hanno già lavorato insieme in titoli come Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen e Greenland. Lo trovate su Prime Video dal 24 agosto.

Bandit | Film

Crime biografico diretto da Allan Ungar ambientato nel 1985 che racconta la storia di Gilbert Galvan Jr (Josh Duhamel), un affascinante criminale in carriera che evade da una prigione del Michigan e attraversa il confine con il Canada dove assume l’identità di Robert Whiteman. Dopo essersi innamorato di Andrea (Elisha Cuthbert), una premurosa assistente sociale, si dedica alle rapine in banca e scopre di essere eccezionalmente bravo.

Sotto le mentite spoglie di un analista della sicurezza, Robert inizia a volare in giro per il paese rapinando più città in un giorno, attirando l’attenzione dei notiziari nazionali che lo soprannominano “The Flying Bandit”. Assuefatto dall’adrenalina e dal denaro che gli procura la sua doppia vita, Robert si rivolge infine allo strozzino e noto gangster Tommy Kay (Mel Gibson) per ottenere maggiori opportunità. Ma quando la notorietà di Robert cresce a tempo di record, finisce nel mirino di uno spietato detective (Nestor Carbonell) che non si fermerà davanti a nulla pur di farlo fuori.

Rosso, bianco e sangue blu | Film

Commedia romantica diretta da Matthew Lopez basata sull’omonimo romanzo del 2019 di Casey McQuiston. Il film racconta la storia di Alex Claremont-Diaz (Taylor Zakhar Perez), figlio del Presidente degli Stati Uniti (Uma Thurman), e del principe britannico Henry (Nicholas Galitzine). Nonostante ci sia un oceano a separarli, i due si detestano da quando ne hanno memoria.

La lunga faida dei due protagonisti non è mai stata un problema, almeno fino a quando un disastroso litigio durante un evento reale diventa materia per i tabloid, portando un potenziale ostacolo nelle relazioni tra Stati Uniti e Gran Bretagna nel peggior momento possibile. Per limitare il più possibile i danni, le famiglie dei protagonisti costringono i due rivali a una “tregua” inscenata. Ma quando il rapporto gelido tra Alex e Henry comincia inaspettatamente a scongelarsi e a trasformarsi in una timida amicizia, l’attrito che esisteva tra loro scatena qualcosa di più profondo di quanto si aspettassero.

Ascolta i fiori dimenticati | Serie TV

Basata sul best-seller d’esordio di Holly Ringland The Lost Flowers of Alice Hart, la serie in sette episodi racconta la coinvolgente ed emozionante storia di Alice Hart. Quando Alice, all’età di 9 anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio, va a vivere con la nonna June alla Thornfield flower farm, dove scopre che numerosi segreti si nascondono dietro il passato della sua famiglia.

Alice cresce e la sua vita prende una svolta quando si ritrova a combattere contro l’uomo che ama. La serie è ambientata in Australia, tra paesaggi sconfinati carichi di fiori e piante selvatiche autoctone. Sigourney Weaver interpreta June Hart, Asher Keddie è Sally Morgan, Leah Purcell è Twig North, Frankie Adams è Candy Blue e Alycia Debnam-Carey è Alice Hart. I primi tre episodi arriveranno il 4 agosto in esclusiva su Prima Video e continuerà con un episodio a settimana.

Harlan Coben’s Shelter | Serie TV

Thriller young-adult da otto episodi tratto dal libro dell’autore bestseller del New York Times Harlan Coben. La serie segue la storia di Mickey Bolitar dopo che la morte improvvisa del padre lo porta a iniziare una nuova vita a Kasselton, nel New Jersey. Mickey si trova subito coinvolto nella misteriosa scomparsa di una nuova studentessa della sua scuola, Ashley Kent, che lo porta a scoprire segreti inimmaginabili all’interno della loro tranquilla comunità di periferia.

Con l’aiuto dei suoi amici – l’estroso Spoon e la riservata Ema – Mickey scardina l’apparente dormiente Kasselton per svelare un oscuro sotterraneo, che potrebbe contenere le risposte a decenni di sparizioni, morti, leggende e forse anche alla sua complessa storia familiare. Il cast vedrà Jaden Michael nel ruolo di Mickey Bolitar, Constance Zimmer nei panni di Shira Bolitar, Adrian Greensmith come Arthur “Spoon” Spindell, Abby Corrigan nel ruolo di Ema Winslow, Tovah Feldshuh nei panni Bat Lady, Sage Linder come Rachel Caldwell, Brian Altemus nel ruolo di Troy e altri ancora.