TIM lancia la nuova offerta di PS5 direttamente in bolletta con una piccola rata mensile

LA PS5 direttamente in bolletta con tim

Nel corso di questi anni, specie con la crisi dei semiconduttori, reperire una console PS5 è sempre stata una vera e propria impresa. Non a caso le unità disponibili presso i negozi di elettronica erano estremamente esigue, oltre ad avere dei prezzi poco abbordabili. Tuttavia TIM accorre in vostro aiuto, proponendovi un’offerta da non lasciarsi scappare: infatti potrete mettere le mani su PS5 pagandola comodamente a rate a un prezzo esiguo, sfruttando il finanziamento TIMFin.

Che cos’è il finanziamento TIMFin?

telefono su tavolo, logo tim su schermo

TIMFin consiste in una piattaforma di erogazione di credito al consumo dedicata a tutti coloro che hanno un contratto con TIM, nata a seguito della joint-venture tra Santander Consumer Bank e l’azienda di telecomunicazione italiana volta a offrire agli utenti del colosso nostrano dei finanziamenti agevoli.

L’attivazione di questo servizio è gratuito e deve essere anche approvato: appunto per questo è di vitale importanza leggere tutte le informazioni nel contratto di sottoscrizione. Una volta fatto, potrete sfruttare l’offerta inerente a PS5 e TIM. Tuttavia in caso di annullamento o cessazione del contratto con TIM (dunque rete fissa o mobile), l’utente è obbligato al pagamento degli interessi e della rata finale

Una piccola rata al mese e godrete della next-gen

Dunque nel caso in cui siate dei clienti TIM e sottoscriviate questo finanziamento, fino al 24 luglio del 2023 potrete ottenere PS5 e un controller Dualsense pagando solamente 15 euro per 30 mesi. Allo stesso tempo è stata anche rilanciata un’altra scoppiettante offerta – attiva fino al 31 luglio 2023 – con cui è possibile ricevere PS5 assieme a due Dualsense e a Gran Turismo 7 spendendo 20 euro per 30 mesi.

Le modalità di pagamento utilizzabili per la rateizzazione sono solamente due: tramite carta di credito oppure IBAN. L’acquisto dei suddetti pacchetti è possibile sia nel sito TIM, sia all’interno dei vari punti fisici presenti nelle città italiane (a eccezione di quelli della Grande Distribuzione). Inoltre con la promo “Goditi l’estate!” tutti i clienti TIM potranno posticipare di 3 mesi il piano di finanziamento, partendo dalla data d’acquisto di PS5. In conclusione la console di Sony vi verrà recapitata direttamente al vostro domicilio (se acquisterete online) oppure di persona andando direttamente in un negozio TIM.