Disney+: le 5 migliori uscite di Luglio

disney + i nuovi titoli di luglio

Rieccoci all’appuntamento mensile in cui vi sveliamo alcune delle migliori uscite che arriveranno su Disney+ nel corso di questo mese.

Durante il mese di luglio, la piattaforma della Casa di Topolino darà il benvenuto al ritorno attesissimo di Futurama, che sarà accompagnato da numerose nuove serie tv, anime e cortometraggi!

Logo Disney+ accompagnato dalla locandina della nuova stagione di Futurama.

Futurama – Stagione 11

Dopo una pausa di dieci anni, Futurama è uscito trionfalmente dal tubo criogenico, con il cast originale al completo e lo spirito satirico intatto. Oltre a continuare l’epica storia d’amore di Fry e Leela, i nuovissimi episodi della serie animata creata da Matt Groening, mostreranno ai fan di lunga data la verità dietro alcuni dei più grandi misteri dello show, rimasti senza risposte ormai da decenni, come il misterioso contenuto della lettiera di Nibbler, la storia segreta del malvagio Robot Santa e la posizione dei girini di Kif e Amy.

Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città, mentre la troupe esplora il futuro dei vaccini, del bitcoin, della cultura della cancellazione e della TV in streaming. L’undicesima stagione di Futurama approderà sulla piattaforma blu il 24 luglio!

BLEACH: Thousand-Year Blood War

La pace viene improvvisamente spezzata quando le sirene d’allarme risuonano nella Soul Society: i residenti scompaiono senza lasciare traccia e nessuno sa chi ci sia dietro. Un’ombra oscura si sta allungando verso Ichigo e i suoi amici a Karakura Town, e quando nuovi Shinigami e un nuovo nemico appaiono nella sua città natale, Ichigo torna sul campo di battaglia con la sua Zanpakuto per aiutare chi ne ha bisogno.

Nel frattempo, la Soul Society osserva un’improvvisa impennata nel numero di Hollow che vengono distrutti nel mondo dei vivi e ricevono anche altre segnalazioni di scomparsa di residenti nel Distretto di Rukon. Infine, il Seireitei, patria degli Shinigami, viene attaccato da un gruppo che si fa chiamare Wandenreich. Guidati da Yhwach, il padre di tutti i Quincy, i Wandenreich dichiarano guerra ai Mietitori di Anime con il seguente messaggio: “Tra cinque giorni, la Soul Society sarà annientata dal Wandenreich”. Disponibile dall’8 luglio.

Full Monty – Stagione 1

Full Monty ritorna il 5 luglio in veste di serie tv e può vantare la presenza di tutto il cast originale che diede vita all’iconico film omonimo uscito ormai più di 20 anni fa. L’amata pellicola originale, uscita nel 1997, segue un gruppo di disoccupati della piccola città di Sheffield che iniziano uno spettacolo di striptease per raccogliere fondi.

La serie riprenderà la storia del gruppo ben 25 anni dopo, riportando le star Robert Carlyle (Gaz), Mark Addy (Dave), Lesley Sharp (Jean), Hugo Speer (Guy), Paul Barber (Horse), Steve Huison (Lomper) e Tom Wilkinson (Gerald). Anche l’attore Wim Snape, che interpretava Nathan e che aveva 11 anni quando è apparso nel film originale, riprenderà il suo ruolo.

How I Met Your Father – Stagione 2, seconda parte

Preparatevi a immergervi ancora di più nella vita di Sophie, interpretata da Hilary Duff, e nel percorso che l’ha portata a conoscere il suo vero amore. La serie, che rispetto alla prima stagione ha raddoppiato il numero di episodi, è stata realizzata con una serie di puntate che hanno un’impronta narrativa più orizzontale rispetto al solito canone.

Sophie continua a uscire con i ragazzi mentre cerca di trovare l’uomo giusto. Come è stato rivelato nella prima puntata, proprio come nella serie madre How I Met Your Mother, la ragazza ha incontrato il padre dei suoi figli nel primo episodio, ma dovremo continuare a guardare lo show per scoprire quale personaggio maschile diventerà il suo futuro amore. La seconda parte della stagione sarà disponibile dal 26 luglio.

Segreti di una tata

La storia è incentrata su una giovane donna di nome Elena Santos e il suo passato complicato, che l’ha portata a diventare la tata di una famiglia che vive al Greybourne, un edificio esclusivo e ricco di Manhattan. Si trova lì per lavorare per Matthew, un architetto indipendente alle prese con il dolore e la confusione per la morte della moglie e il suo impatto sul figlio piccolo, Jasper. Il bambino è intelligente ma chiuso in se stesso a causa della morte ancora recente della madre.

Anche se sappiamo molto poco di Elena, i suoi segreti iniziano a essere svelati insieme a quelli degli altri abitanti di Greybourne: ognuno sembra avere una propria storia e motivi per diffidare dell’altro. Elena dovrà orientarsi tra le persone e l’edificio per capire cosa sta succedendo intorno a lei e come può raggiungere il suo misterioso obiettivo. La troverete su Disney+ dal 12 luglio.