Amazon Prime Day, un mese di giochi gratis | Un regalo a tutti i videogiocatori

prime day fa il pieno di videogiochi gratis

In occasione dell’Amazon Prime Day, il colosso dell’e-commerce ha voluto fare un mese di regali a tutti i videogiocatori.

L’Amazon Prime Day è una delle ricorrenze più aspettate dell’anno dagli amanti degli acquisti compulsivi online: due giorni di sconti incredibili su una vasta gamma di prodotti presenti sul sito e-commerce più famoso di sempre.
Una grande occasione anche per gli appassionati di videogiochi che potranno avere giochi scontati o addirittura gratis.

Nonostante manchi ancora qualche giorno all’arrivo dell’evento che tutti stiamo aspettando, Amazon ha voluto comunque svelare una parte dei prodotti che saranno disponibili in regalo nel corso di quei due giorni.
Non saranno gli unici dato che si andranno ad aggiungere ai contenuti che già sono disponibili sulla piattaforma.

Prime day pacco

Oltre agli imperdibili sconti su videogiochi e prodotti tech che ci saranno sulla piattaforma principale di Amazon, l’azienda ha anche annunciato quelli che saranno i giochi in regalo sulla piattaforma Prime Gaming.
Tutti questi contenuti saranno totalmente gratis e saranno disponibili per questi ultimi giorni di giugno e per tutto il mese di luglio.

Prime Gaming: un’opportunità incredibile per avere giochi gratis

Prime Gaming è una piattaforma di proprietà di Amazon dedicata agli appassionati di videogiochi che ogni mese porta nuovi contenuti per gli appassaionati.
Non solo videogiochi, ma anche contenuti aggiuntivi, elementi cosmetici, oggetti in regalo e tantissimo altro accessibile soltanto abbonandosi ad Amazon Prime a 4,99€ al mese.

Tramite il nostro link avrete inoltre 30 giorni totalmente gratuiti!

Dopo che vi sarete iscritti a prime potrete accedere al sito ufficiale di Prime Gaming, da lì si può guardare la lista di tutti i videogiochi e i contenuti esclusivi che sono attualmente disponibili.
Basta poi cliccare su “Riscatta” per ottenere tutto il contenuto del videogioco o del bundle in questione direttamente sul tuo dispositivo.

prime gaming

L’Amazon Prime Day 2023 sarà disponibile nei giorni 11 e 12 luglio, ma, come detto in precedenza, già siamo a conoscenza di quali saranno i giochi e i contenuti gratuiti che saranno inseriti sulla piattaforma Prime Gaming.
Durante il Prime Day ci saranno poi i consueti sconti su videogiochi, console e prodotti tech sulla piattaforma principale di Amazon.

Prime Day 2023: tutti i giochi gratis su Prime Gaming

Mentre sono ancora disponibili per qualche giorno i giochi gratis del mese di giugno, a partire da oggi e per tutto il mese di luglio arriveranno nuovi giochi, nuovi bundle e nuovi contenuti esclusivi totalmente gratis sulla piattaforma Prime Gaming.

Da oggi e fino al 24 luglio sulla piattaforma di GOG è disponibile Prey, gioco sci-fi nel quale hai il compito di fermare un’invasione aliena, sviluppato da Arkane e pubblicato da Bethesda nel 2017.
Sempre disponibile da oggi fino al 20 luglio è invece un upgrade per Overwatch 2 che ti permette di fare 5 salti di grado nel Battle Pass del gioco.

tracer overwatch 2

Passando invece ai contenuti che arriveranno il prossimo mese possiamo anticipare che a partire dal 10 luglio sarà disponibile un contenuto esclusivo per Pokémon GO che contiene una Ricerca con partner limitati.
Mentre il prossimo 6 luglio ci saranno dei contenuti aggiuntivi per Diablo IV, in particolare il bundle Brackish Fetch Mount.

Passando invece ai videogiochi completi, dal 27 giugno su Prime Gaming ci sarà l’enhanced edition di Buldur’s Gate 2 in regalo tramite l’applicazione Amazon Gaming.
Sempre tramite l’app sarà disponibile dal 6 luglio Shovel Knight: Showdown e infine Star Wars: The Force Unleashed, sempre su Amazon Gaming, ma a partire dal 10 luglio.