Left 4 Dead 2: sarà “retrocompatibile” e avrà una demo multiplayer!


left-4-dead-2-5

Nuove informazioni per l’attesissimo seguito dello sparatutto a base di zombie, Left 4 Dead 2. Doug Lombardi di Valve ha annunciato che la software house rilascerà al più presto una demo giocabile di Left 4 Dead 2 su PC e Xbox 360. Coloro che prenoteranno Left 4 Dead 2 via Steam avranno l’accesso anticipato a questa demo multiplayer. Lombardi ha assicurato che questa demo farà ricredere quegli utenti che hanno protestato contro il titolo, facendogli capire che Left 4 Dead 2 è davvero un passo avanti rispetto al primo capitolo.

Inoltre Chet Faliszek di Valve  ha dichiarato che tutti i mod che creeranno gli utenti per il primo Left 4 Dead saranno compatibili con Left 4 Dead 2, anche se quelle create con l’editor del seguito avranno aggiunte e extra. Left 4 Dead 2 uscirà per PC e Xbox 360 il 17 novembre.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Transformers – La vendetta del caduto

Call of Juarez: Bound in Blood avrà 3 nuovi DLC